Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Formazioni su campo sballate
MessaggioInviato: 19/04/2012, 14:26 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti, da circa un anno sono nel mondo di fcm e siti, il mio sito attuale è stato fatto tramite skin di mael seguendo l'altro forum, per l'anno prossimo vorrei farlo con la mitica skin revo, già l'ho applicata da adesso, per avere gia' tutto ben fatto a settembre, per capire gia' come funziona, per adesso ho messo lo sfondo bellissimo di regiovanni, e ho voluto implementare la funzione che mi fa visualizzare le formazioni schierate sul campo, pero' ho notato che le scritte sono sfasate, N.B. per quanto riguarda i loghi delle squadre le devo modificare a secondo delle grandezze consigliatomi da puffin, non so se è quello il problema.
Inoltre vorrei sapere dove devo a modificare? Per creare una pagina customizzata non ho capito come l'ho fatto:-D :D

Grazie anticipatamente

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Formazioni su campo sballate
MessaggioInviato: 19/04/2012, 15:41 
Io so!
Io so!

Allora fai così vai li e modifica questo poi sdita questo e la metti quello!

Prego!

;)

Ah non ci hai capito nulla? Nemmeno io di ciò che vuoi! Metti un ilnk al tuo sito ReVo e magari qualcosa possiamo fare :lol:

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2012, 16:02 
So cos'è!
So cos'è!

www.spioxvenere.altervista.org

scusa :oops:

Ho provato a cancellare i loghi e si e' stabilito, quindi si vede che erano quest'ultimi a causare lo sfalsamento, inoltre vorrei sapere quali sono i file da modificare o aggiungere, per esempio vedendo qualche sito ho notato che la bacheca per esempio è a forma di lavagna oppure proprio il pannello centrale alla sua sinistra c'erano degli anellini come se fosse un quaderno, in sintesi volevo sapere dove devo andare ad agire per apportare qualche modifica?! l'index è intoccabile..infine i colori, come faccio a cambiare i colori?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2012, 17:16 
Io so!
Io so!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
Allora fai così vai li e modifica questo poi sdita questo e la metti quello!

Prego!

;)

Ah non ci hai capito nulla? Nemmeno io di ciò che vuoi! Metti un ilnk al tuo sito ReVo e magari qualcosa possiamo fare :lol:

Ahahahah bella questa risposta :)

Bocchetti intanto prego per lo sfondo :)
Il problema dello sfasamento come lo chiami tu è dovuto ai loghi...prova a ridurne le dimensioni di qualche pixel e vedrai che si sistemera tutto...
Per quanto riguarda il discorso degli anelli, lavagne ecc... Queste sono personalizzazioni e si realizzano modificando i CSS...mi sembra di capire che non 6 tanto esperto su queste cose...ti consiglio allora di leggere qualche guida cercando di capire la logica di funzionamento...e di cominciare a smanettare un pò con qualche editor html...vedrai che ti sembrerà tutto più chiaro, ci vuole solo tempo e pratica...
I colori dei box si cambiano modificando il file php che trovi all'interno della cartella skin...devi inserire il codice in html del colore che desideri...
Scarica qualche subskin personalizzata e comincia a guardare il file custom.css questo è il file che permette di effettuare le modifiche estetiche personali

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2012, 20:18 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie per lo sfondo :lol:

cmq esco fuori tema, poiche gia' voglio iniziare a cambiare i colori e via dicendo, vorrei sapere che programma uso per fare tutto in locale? cioe è possibile che devo sempre hostare il tutto??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2012, 20:35 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
Grazie per lo sfondo :lol:

cmq esco fuori tema, poiche gia' voglio iniziare a cambiare i colori e via dicendo, vorrei sapere che programma uso per fare tutto in locale? cioe è possibile che devo sempre hostare il tutto??

Purtroppo si, le pagine sono criptate quindi diventa impossibile lavorare in locale (ad eccezione delle pagine custom)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]