Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sito Multileghe
MessaggioInviato: 08/02/2012, 14:37 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti, innanzitutto i miei complimenti per il super lavoro fatto con Revo :)

Vorrei porre una questione spero risolvibile riguardante la gestione di un sito multileghe; le soluzioni a livello hosting che vedo possibili sono:
-4 siti diversi in altervista ognuno con il suo Revo
-1 sito su tophost.it con 4 diverse installazioni su 4 DIR sfruttando i 4 diversi DB
Visto il costo irrisorio di tophost propenderei per la seconda opzione ovviamente se tecnicamente fattibile con Revo (sono 4 licenze ?)

Se la seconda opzione fosse percorribile è possibile creare una pagina nella root principale del sito e sfruttando <include> mettere le miniclassifiche delle 4 leghe nella stessa pagina creando una pagina riepilogativa ?
Ho visto che la miniclassifica ha una sua directory, facendo una prova velocissima sul mio attuale sito su altervista mi restituisce il seguente errore:
Call to undefined function compila() in /membri2/boboli/fcm/home/miniclassifica/miniclassifica.php(1) : eval()'d code on line 1
fermo restando che non ci ho perso + di 1 minuto e che l'installazione nella cartella
http://boboli.altervista.org/fcm/ funziona perfettamente :mrgreen:
devo forse creare una pagina custom per ogni miniclassifica ?
provando ad aprire direttamente
http://boboli.altervista.org/fcm/home/m ... sifica.php
mi restituisce lo stesso errore...

mi scuso fin d'ora se ho scritto o chiesto castronerie
Roberto

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sito Multileghe
MessaggioInviato: 08/02/2012, 15:12 
Io so!
Io so!

consiglio mio: utilizza tophost con 4 db. In questo modo avrai bisogno solo di un'unica licenza revo che richiederài fornendo semplicemento il link della root. Per quanto riguarda la pagina root si può fare quello che vuoi ma non come dici tu con gli include...le pagine php di revo sono criptate ecco il motivo di quell'errore...è necessario creare una pagina custom e giocare un pò con i javascript di ogni lega...non so se mastichi un pò di programmazione

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/02/2012, 15:41 
What's ReVo
What's ReVo

Reggiovanni ha scritto:
consiglio mio: utilizza tophost con 4 db. In questo modo avrai bisogno solo di un'unica licenza revo che richiederài fornendo semplicemento il link della root. Per quanto riguarda la pagina root si può fare quello che vuoi ma non come dici tu con gli include...le pagine php di revo sono criptate ecco il motivo di quell'errore...è necessario creare una pagina custom e giocare un pò con i javascript di ogni lega...non so se mastichi un pò di programmazione

ciao Giovanni e grazie...
complimenti per i figupack e per la tua skin marinara 8-)
php/mysql non sono un problema...JS mai aperto ma spero non sia un problema..

ieri mi sono guardato con calma la struttura di FCM Revo, oggi mi guardo i JS :shock:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2012, 16:04 
What's ReVo
What's ReVo

Allora Ho studiacchiato un po' alla fin fine ho preso il js della miniclassifica di una delle tante skin che la supportano e l'Ho inserita nella home page. Basta poi correggere i link ai vari js e il gioco è fatto. Ora devo lavorare sui css ma l'importante era capire il meccanismo dei vari file...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2012, 16:09 
Io so!
Io so!

NewBobolix ha scritto:
Allora Ho studiacchiato un po' alla fin fine ho preso il js della miniclassifica di una delle tante skin che la supportano e l'Ho inserita nella home page. Basta poi correggere i link ai vari js e il gioco è fatto. Ora devo lavorare sui css ma l'importante era capire il meccanismo dei vari file...

perfetto...sei sulla strada giusta... ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]