Ciao a tutti.
Sono nuovo e vengo da 10 anni di FCM .
Quest'anno vorrei continuare con FCM e gestire in parallelo la lega in Revo per verificare che tutto sia fattibile rispetto alle regole che usa la mia lega.
Mi sto districando da novizio nella creazione della lega e del campionato.
Avrei un quesito per i più esperti.
In FCM ci sono 3 campi custom che possono essere utilizzati durante il calcolo dei risultati per aggiungere valori.
Ad esempio noi ne usiamo per la regola dello stadio
Invece di avere un + 2 ogni volta che si gioca in casa durante l'asta acquistiamo degli stadi ( stadio da 1 punto , da 2 , da 3 o da 4 punti. ).
Questi punti si sommano ai voti dei giocatori ogni volta che si gioca in casa.
DOMANDA.
Qui su Revo posso gestire dei capi ( ovviamente manuali ) che si possano sommare ai punteggi di giornata ?
Grazie a tutti per la risposta.
Ciao Marco.
Re: GESTIONE CAMPI CUSTOM IN REVO
#2Ciao Marco,
premesso che ti ho spostato l'argomento nella sezione corretta del forum, con ReVo in modalità FMS esiste un "Modificatore Personalizzato 1" (dicitura di default nei tabellini "Mod. Pers. 1" che puoi cambiare comunque a tuo piacimento) che in fase di calcolo di una partita ti permette di aggiungere/sottrarre un punteggio ad una squadra. Il campo è unico, quindi eventualmente la somma algebrica dei tuoi n modificatori personali deve confluire tutta qui.
Grazie.
Ciao, GLM
premesso che ti ho spostato l'argomento nella sezione corretta del forum, con ReVo in modalità FMS esiste un "Modificatore Personalizzato 1" (dicitura di default nei tabellini "Mod. Pers. 1" che puoi cambiare comunque a tuo piacimento) che in fase di calcolo di una partita ti permette di aggiungere/sottrarre un punteggio ad una squadra. Il campo è unico, quindi eventualmente la somma algebrica dei tuoi n modificatori personali deve confluire tutta qui.
Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...