Re: Inizio Stagione Modalità FCM

fantarudy-1 ha scritto:
04/08/2017, 16:03
Non mi è chara una cosa, iniziando la nuova stagione in modalità REVO FCM, occorre necessariamente effettuare l'inizializzazione, (Reinizializzazione lega) o basta caricare i file JS generati dal programma su cui si è creata la nuova stazione ? Grazie per la gentile riposta.
Ciao
http://fantancr.fmsrevo.it
Spero di aver interpretato bene la domanda, ci provo:
1. su un nuovo sito, beh, inizializzi e se vuoi giocare in modalità compatibile FCM in fase di inizializzazione carichi i JS di FCM
2. se arrivi già da una stagione con fmsReVo, non importa se FCM o FMS, per avviare la nuova stagione devi REinizializzare la Lega e nel farlo dovrai di nuovo decidere la modalità gioco. Se FCM a quel punto dovrai caricare i JS di FCM.
Spero di aver chiarito il tuo dubbio.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Grazie per la sollecita risposta,
Si ho il sito vecchio e devo attivare la nuova stagione, ma ora siamo in fase di "assestamento rose" con scambi e rose ancor da confermare. Il campionato partirà
a Settembre quindi mi conviene inizializzare in quel momento.
Ora ho solo caricato i JS nuovi per via del calendario che ho già generato.
ciao
PRESIDENTE LEGA ( dal 2001 )
http://fantancr.fmsrevo.it/

fantarudy-1 ha scritto:
04/08/2017, 16:24
Ora ho solo caricato i JS nuovi per via del calendario che ho già generato.
Quindi hai già REinizializzato la Lega.
Bene, in questo caso non devi far altro che sovrascrivere gli attuali JS con i nuovi che genererai da FCM. Ogni volta che lo farai vedrai sul sito .fmsrevo i nuovi dati presenti nei JS.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...