Buongiorno,
da sempre uso revo con fcm, pero da questa stagione vorrei passare definitivamente a fms revo, devo registrarmi di nuovo? Vorrei provare la versione Free di fms revo come posso fare? Grazie
Re: Passaggio a fms revo
#2Ciao, se stai scrivendo sul forum significa che un sottodominio già ce l'hai.
La licenza della scorsa stagione è scaduta, quindi l'unica cosa da fare è fare il login ed aggiornarla. La versione TRIAL ha un periodo di prova GRATUITO di 30 giorni, scaduto il quale potrai decidere di passare a PREMIUM versando la quota di sottoscrizione.
Per eventuale supporto visita 'HELP
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#3pero a me compare come se dovessi caricare i file js di fmc non come fms revo ho già fatto quello che mi hai suggerito
#4In fase di inizializzazione (o di REinizializzazione) della Lega devi decidere come giocare: se in modalità compatibile FCM o se in modalità FMS (quindi utilizzando il gestionale proprietario fmsReVo).
In ogni caso fino a che non sarà messo a disposizione il nuovo archivio giocatori è inutile mettere mano alla Lega dato che potresti scegliere solo l'archivio della passata stagione (a meno che ovviamente non vuoi fare dei "test"). Il mio consiglio, dunque, è di aspettare che venga rilasciato archivio e da lì iniziare la configurazione della Lega.
Ricorda che per rientrare nel pannello di amministrazione hai sempre a disposizione il Wizard, all'indirizzo http://tuosito.fmsrevo.it/wizard/.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...