Account REVO: fantalegarcigna@gmail.com
Nome lega: fantalegarcigna
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Setup Utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Quest'anno un presidente è cambiato, ho aggiornato il sito fms aggiunto il nuovo utente ed associato alla squadra che è cambiata.
Dopo che ho esportato i nuovi dati e li ho importati su FAM, nell'elenco utenti, appare ancora l'email del vecchio presidente e non quella del nuovo, il nome della squadra è stato corretto, ma non è cambiato l'indirizzo email.
Faccio presente che il nuovo utente si è registrato ed ha effettuato l'accesso al sito FMS.
Potete aiutarmi?
Re: Reset FAM
#2RESETTATA
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: Reset FAM
#3È possibile resettare di nuovo? Mancavano 2 presidenti che non avevano ancora fatto l'accesso col nuovo sito. Graziemariano-4 ha scritto: ↑22/08/2019, 17:00Account REVO: fantalegarcigna@gmail.com
Nome lega: fantalegarcigna
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Setup Utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Quest'anno un presidente è cambiato, ho aggiornato il sito fms aggiunto il nuovo utente ed associato alla squadra che è cambiata.
Dopo che ho esportato i nuovi dati e li ho importati su FAM, nell'elenco utenti, appare ancora l'email del vecchio presidente e non quella del nuovo, il nome della squadra è stato corretto, ma non è cambiato l'indirizzo email.
Faccio presente che il nuovo utente si è registrato ed ha effettuato l'accesso al sito FMS.
Potete aiutarmi?
Re: Reset FAM
#4RESETTATA
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ