Account REVO: presidenzalegagstl@gmail.com
Nome lega: Twinned's League
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso: Classico
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Invio formazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Inviando la formazione per due competizioni diverse è stata salvata nel sito per una sola competizione nonostante siano state inviate le due email.
Descrizione della problematica:
Come descritto per un utente (Brasil per l'esattezza) ma potrebbero essercene altri, non ho controllato tutti ma solo l'utente Brasil avendo segnalato il problema, inviando la formazione questa è stata salvata per una sola competizione. Confermo l'invio della doppia email, una per competizione. Posto foto a testimonianza.
[/i]
Re: formazione non memorizzata
#2Molto bene per il fatto che avendolo segnalato la settimana scorsa, in concomitanza dei problemi al server, potevamo pensare che le cose fossero collegate.
Avendolo verificato questa settimana, per giunta in orari molto "scarichi" per il server, escludiamo una importante variabile che è il malfunzionamento/rallentamento della piattaforma.
Considerando anche che il sistema invia migliaia di formazioni a turno è che nessun altro lamenta questo comportamento a questo punto direi che c'è qualcosa che non va nella tua lega.
La formazione mancante, è della stessa squadra alla quale mancava l'altra volta?
Fammi sapere.
EDIT: nella parte bassa delle 2 mail ci sono i parametri identificativi degli incontri puoi postare il contenuto della parte terminale delle mail?
Ad ogni modo ho fatto una prima verifica: anche se giochi FCM, lo formazione viene salvata nel db (come succede per chi gioca FMS) e le due formazioni sono correttamente salvate.
EDIT2: mi passi le credenziali della squadra BRASIL che mi serve fare una verifica diretta? (invierò una formazione di prova che ovviamente non dovrai considerare)
EDIT3: ho fatto ulteriori verifiche.
Il problema è da ricercarsi nella tua tipologia di lega.
Non esclude che tu questo problema ce l'abbia sempre avuto.
Stiamo parlando dii una lega FCM con poco meno di 300 squadre.
Tutto quello che vale per le altre leghe per la tua non vale.
Ho ricreato il tuo caso in locale è deve veramente "pesante", quindi non escludo che il problema possa essere legato alla grande mole di dati gestiti nel tuo caso (se ho ragione, questo problema ce l'hai sempre avuto).
In particolare per ulteriori controlli mi serve quanto richiesto al punto EDIT2, le credenziale dell'utente con squadra BRASIL per fare un test direttamente in produzione.
Per velocizzare le cose, visto che cmq è un caso più unico che raro, data l'eccezionalità della lega, possiamo sentirci anche via MP perchè mi servirà la tua collaborazione per capire nel dettaglio se c'è qualcosa che non va.
Fammi sapere
Avendolo verificato questa settimana, per giunta in orari molto "scarichi" per il server, escludiamo una importante variabile che è il malfunzionamento/rallentamento della piattaforma.
Considerando anche che il sistema invia migliaia di formazioni a turno è che nessun altro lamenta questo comportamento a questo punto direi che c'è qualcosa che non va nella tua lega.
La formazione mancante, è della stessa squadra alla quale mancava l'altra volta?
Fammi sapere.
EDIT: nella parte bassa delle 2 mail ci sono i parametri identificativi degli incontri puoi postare il contenuto della parte terminale delle mail?
Ad ogni modo ho fatto una prima verifica: anche se giochi FCM, lo formazione viene salvata nel db (come succede per chi gioca FMS) e le due formazioni sono correttamente salvate.
EDIT2: mi passi le credenziali della squadra BRASIL che mi serve fare una verifica diretta? (invierò una formazione di prova che ovviamente non dovrai considerare)
EDIT3: ho fatto ulteriori verifiche.
Il problema è da ricercarsi nella tua tipologia di lega.
Non esclude che tu questo problema ce l'abbia sempre avuto.
Stiamo parlando dii una lega FCM con poco meno di 300 squadre.
Tutto quello che vale per le altre leghe per la tua non vale.
Ho ricreato il tuo caso in locale è deve veramente "pesante", quindi non escludo che il problema possa essere legato alla grande mole di dati gestiti nel tuo caso (se ho ragione, questo problema ce l'hai sempre avuto).
In particolare per ulteriori controlli mi serve quanto richiesto al punto EDIT2, le credenziale dell'utente con squadra BRASIL per fare un test direttamente in produzione.
Per velocizzare le cose, visto che cmq è un caso più unico che raro, data l'eccezionalità della lega, possiamo sentirci anche via MP perchè mi servirà la tua collaborazione per capire nel dettaglio se c'è qualcosa che non va.
Fammi sapere
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ