Account REVO: l.nonino77@gmail.com
Nome lega: Fantacjoc
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Buongiorno,possibile che Revo permetta l’inserimento delle formazioni successivamente all’orario di scadenza impostato per le stesse?Esempio,ieri 02/11/2018 scadenza ore 20:15 e la mail della consegna formazione riportava orario 20:20.Grazie,saluti
Re: Orario consegna formazioni
#2Certo che è possibile, se hai disattivato il controllo del termine di invio dalle impostazioni.mindset ha scritto: ↑03/11/2018, 8:44Account REVO: l.nonino77@gmail.com
Nome lega: Fantacjoc
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Buongiorno,possibile che Revo permetta l’inserimento delle formazioni successivamente all’orario di scadenza impostato per le stesse?Esempio,ieri 02/11/2018 scadenza ore 20:15 e la mail della consegna formazione riportava orario 20:20.Grazie,saluti
Re: Orario consegna formazioni
#3Come ti è stato detto, verifica attentamente le impostazioni che hai nella sezione GENERALE -> INVIO FORMAZIONI... guarda bene come hai settato il flag relativo a questa opzione...
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ