E' giusta solo la prima parte, nessun problema REVO, non si "sblocca" si resetta per quanto spiegato nella FAQ n. 1: viewtopic.php?f=23&t=744&p=3900#p3900goldenbi ha scritto: ↑07/08/2018, 19:411- Ho effettuato l'accesso a fam per curiosare e testare e vedo 8 utenti su 12: se ho ben capito le opzioni sono 2... o non tutti gli utenti hanno fatto la registrazione a revo oppure è un problema di revo che quindi "sbloccate" voi dopo mia segnalazione giusto?
Giusto! Se entrano e non visualizzano le registrazione, sono tutti correttamente registrati.goldenbi ha scritto: ↑07/08/2018, 19:412- C'è un modo per verificare se tutti gli utenti si sono registrati? Se non erro inserendo user e password dei vari utenti sul sito di lega se riesco ad accedere al sito significa che è tutto ok altrimenti dovrebbe visualizzarsi la pagina di registrazione, giusto?
Se vuoi la prova del nove, falli entrare nel pannello utente: http://www.fmsrevo.it/www/revomanager2.0/userpanel.php. Per entrare li devono inserire gli stessi dati che inserirebbero in FAM...
La prima che hai detto.
Fallo in REVO, scarichi i file e poi, eventualmente aggiusti i crediti residui in FAM.
Per fare qualsiasi cosa in FAM devi loggarti in FAM, per loggarti devi avere un valido account REVO.goldenbi ha scritto: ↑07/08/2018, 19:414- Non mi è ben chiaro… per utilizzare fam e svolgere l'asta è necessario che tutti i presidenti di lega siano già registrati a revo oppure basta che lo siano solo quelli che intendono visualizzare in modalità passiva sul proprio smartphone/tablet, potendo quindi io(presidente di lega) fare acquisti e completare le rose anche delle squadre non ancora registrate?
Esempio estremo: se giochi in modalità PASSIVA, dove fa tutto l'admin e non hai bisogno di mostrare nulla agli utenti è sufficiente che entri l'admin.