cambio mail

#1
Account REVO: cristianolucidi76@gmail.com
Nome lega: fantamannippo
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? fantaastamanager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
ciao. sto preparando FAM e mi sono reso conto che un utente ha la mail errata,essendo subentrato ad un altro utente compare quella di quest'ultimo..come faccio a cambiarla? ovviamente su Revo è corretta.
grazie

Re: cambio mail

#2
Dunque se ho capito bene,
tu eri già entrato in FAM dopo un primo accesso, hai modificato l'utente (o più uteanti) in REVO e ora no lo ritrovi su FAM, è così?

Ad ogni modo se su REVO ci sono i dati corretti (assicurati di questo, che sia entrato con quella mail almeno 1 volta e poi abbia concluso la registrazione), resettiamo l'asta e al tuo nuovo login devi ritrovarti gli stessi utenti che hai su REVO (se non lo hai già fatto da un occhio alla prima, importante, FAQ che trovi qui: viewtopic.php?f=23&t=744 )
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: cambio mail

#3
no, l'utente lo trovo, ma la sua mail è errata. il nome utente è giusto, anche la squadra, ma compare la mail dell'utente precedente.
e cmq ha effettuato l'accesso questo nuovo utente sulla nostra lega.

Re: cambio mail

#4
puffin ha scritto:
29/08/2019, 6:16
Dunque se ho capito bene,
tu eri già entrato in FAM dopo un primo accesso, hai modificato l'utente (o più uteanti) in REVO e ora no lo ritrovi su FAM, è così?

Ad ogni modo se su REVO ci sono i dati corretti (assicurati di questo, che sia entrato con quella mail almeno 1 volta e poi abbia concluso la registrazione), resettiamo l'asta e al tuo nuovo login devi ritrovarti gli stessi utenti che hai su REVO (se non lo hai già fatto da un occhio alla prima, importante, FAQ che trovi qui: viewtopic.php?f=23&t=744 )
come resetto l'asta?

Re: cambio mail

#5
cristiano76 ha scritto:
29/08/2019, 6:27
come resetto l'asta?
Assicurati di essere nelle condizioni descritte nella FAQ 1 del link che ti ho postato (vale non solo per utenti mancanti ma anche per UTENTI diversi tra FAM/REVO)
Poi devo RESETTARE io ma prima assicurati di essere in quelle condizioni.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: cambio mail

#7
cristiano76 ha scritto:
29/08/2019, 6:37
sono in quelle condizioni, altrimenti non vedrei gli altri utenti
Allora il concetto è questo: quando inizializzi l'asta FAM fa una foto allo stato utenti di REVO e non li controllerà più.

A quel punto tu puoi cambiare gli utenti in REVO... FAM non li leggerà, puoi aggiungere utenti in REVO, toglierli etc... FAM non li vedrà.

Quindi il fatto che tu ora veda "altri" utenti non è garanzia che tu sia in quella situazione.

Tu stai vedendo la situazione della prima volta in cui hai inizializzato (che non ho idea di quando sia stata... ).

Ora se mi di quale lega parliamo RESETTO.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: cambio mail

#8
puffin ha scritto:
29/08/2019, 6:44
cristiano76 ha scritto:
29/08/2019, 6:37
sono in quelle condizioni, altrimenti non vedrei gli altri utenti
Allora il concetto è questo: quando inizializzi l'asta FAM fa una foto allo stato utenti di REVO e non li controllerà più.

A quel punto tu puoi cambiare gli utenti in REVO... FAM non li leggerà, puoi aggiungere utenti in REVO, toglierli etc... FAM non li vedrà.

Quindi il fatto che tu ora veda "altri" utenti non è garanzia che tu sia in quella situazione.

Tu stai vedendo la situazione della prima volta in cui hai inizializzato (che non ho idea di quando sia stata... ).

Ora se mi di quale lega parliamo RESETTO.
ho capito poco il di cui sopra.
facciamo così: mando un messaggio a tutti gli utenti e gli chiedo se hanno effettuato l'accesso a lega reinizializzata.
grazie.

Re: cambio mail

#9
cristiano76 ha scritto:
29/08/2019, 6:54
ho capito poco il di cui sopra.
facciamo così: mando un messaggio a tutti gli utenti e gli chiedo se hanno effettuato l'accesso a lega reinizializzata.
grazie.
Ok,
poi basta che mi scrivi qui di RESETTARE (la lega è questa: fantamannippo ?)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: cambio mail

#10
puffin ha scritto:
29/08/2019, 7:16
cristiano76 ha scritto:
29/08/2019, 6:54
ho capito poco il di cui sopra.
facciamo così: mando un messaggio a tutti gli utenti e gli chiedo se hanno effettuato l'accesso a lega reinizializzata.
grazie.
Ok,
poi basta che mi scrivi qui di RESETTARE (la lega è questa: fantamannippo ?)
ok..tutti hanno effettuato il login.
puoi resettare FantaMannippo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti