Registrazione Utenti

Domanda sicuramente retorica e stupida.
Nella guida si dice:
3 - QUANDO
I casi in cui l'utente viene reindirizzato al form di registrazione sono i seguenti:

utente esistente su lega esistente che rinnova una licenza/contratto: l'utente è già registrato nella piattaforma e nella lega alla quale partecipa ma l'amministratore ha rinnovato la licenza o ha aggiornato ad una nuova versione sottoscrivendo un nuovo contratto/scadenza. Anche in questo caso, l'utente, verrà reindirizzato alla pagina di registrazione sempre per accettare le nuove condizioni/scadenza.
Ho rinnovato qualche tempo fa la licenza per la nuova stagione. Ma pare che nessun utente venga reindirizzato alla pagina di registrazione. E' possibile? (faccio presente che non c'è nessun nuovo utente).

Re: Registrazione Utenti

zibelliga ha scritto:
28/08/2019, 9:03
Nella guida si dice:
3 - QUANDO
I casi in cui l'utente viene reindirizzato al form di registrazione sono i seguenti:

utente esistente su lega esistente che rinnova una licenza/contratto: l'utente è già registrato nella piattaforma e nella lega alla quale partecipa ma l'amministratore ha rinnovato la licenza o ha aggiornato ad una nuova versione sottoscrivendo un nuovo contratto/scadenza. Anche in questo caso, l'utente, verrà reindirizzato alla pagina di registrazione sempre per accettare le nuove condizioni/scadenza.
Ho rinnovato qualche tempo fa la licenza per la nuova stagione. Ma pare che nessun utente venga reindirizzato alla pagina di registrazione. E' possibile? (faccio presente che non c'è nessun nuovo utente).
Detta così ti direi di no.
Dopo che l'admin ha accettato, un utente che si logga ed ha una data di accettazione antecedente a quelle dell'admin viene reindirizzato alla pagina di registrazione per il motivo scritto in quel post.

Se mi dai il nome lega e la mail di admin posso controllare...
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Registrazione Utenti

puffin ha scritto:
28/08/2019, 9:07
zibelliga ha scritto:
28/08/2019, 9:03
Nella guida si dice:
3 - QUANDO

Detta così ti direi di no.
Dopo che l'admin ha accettato, un utente che si logga ed ha una data di accettazione antecedente a quelle dell'admin viene reindirizzato alla pagina di registrazione per il motivo scritto in quel post.

Se mi dai il nome lega e la mail di admin posso controllare...
zibelliga
zibelliga@gmail.com

Fammi la cortesia di controllare perchè temo di avere degli utenti dementi che mi dicono che non sono stati rendirizzati alla pagina di registrazione ma in realtà lo hanno già fatto tempo fa e non si ricordano