strei ha scritto: ↑07/01/2019, 13:01
nonostrante mi arrivi la mail del mercato non si viasualizzano in gestione mercato i giocatori presi.
per me il mercato è chiuso
Ok, ma qui non posso che ripeterti quello che ho scritto sopra provo a dettagliare meglio ma il concetto è quello.
In primis definiamo alcune basi:
1 - se giochi in modali intenzioni e rilanci avrai 2 mail di notifica, solo la seconda, che arriva dopo i termini di chiusura del mercato, chiude il mercato stesso la prima notifica solo gli acquisti fatti senza rilancio.
2 - la sessione si chiude SOLO se entri nella pagina di mercato DOPO la data di scadenza ma PRIMA del lunedì successivo (altrimenti rimane aperta)
Detto questo riprendo quello che ti ho già scritto:
Lato ADMIN
Vengono visualizzate solo le operazioni di mercato relative a sessioni chiuse e quando la sessione è CHIUSA (dalla data di chiusura impostata al LUNEDì successivo).
Le sessioni vanno dal lunedì e alla domenica.
Si chiudo quando un qualsiasi utente visualizza la pagina di mercato dopo la data di scadenza di apertura busta impostata.
Se però, si arriva al lunedì successivo, senza che nessuno abbia fatto quanto sopra, la sessione viene riaperta.
Nel tuo caso ipotizzo sia andata così.
Quindi nel tuo caso, questa settimana non ti è arrivata nessuna mail di notifica di chiusura della sessione ma ti è arrivata la mail di acquisti senza rilancio, oppure ti è arrivata la mail di chiusura mercato ma non sei entrato nella pagina di gestione del mercato mentre la sessione era chiusa (quindi ci sei entrato a sessione riaperta).
Per assegnare le chiamate della precedente sessione puoi usare questo stratagemma (sempre che tu non abbia chiamate in corsa)
A - Modifica temporaneamente la data di chiusura del mercato a ieri.
B - Visita la pagina di mercato (che ti innescherà la chiusura)
C - Vai nella sezione mercato e vedrai le operazioni concluse da assegnare
D - Poi ricordati di reimpostare la scadenza corretta.
Se hai chiamate in corsa, attendi semplicemente il termine delle chiamate, verifica di chiudere la sessione e quindi riassegna il tutto.
Rileggi bene quello che ho scritto, se non ti torna qualcosa dimmi esattamente quale punto e cosa stai facendo della procedura che ti ho lasciata scritta (quella con i punti numerati da A a C).
- FAQ REVO:
https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO:
https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”:
https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ