Re: [ON HOLD] Mercato: giocatore lista infortuni
#11Frequente, oggi per esempio riesco a tappare i ruoli(con difficoltà) ma mai la lista infortuni...
Sono da verificare i crediti effettivi della squadra, magari passami via mp i dati di accesso admin e dimmi di che squadra parliamo, prima però verifica bene la situazione crediti della squadra interessata e le impostazioni di mercato che hai settate.goldenbi ha scritto: ↑09/12/2018, 19:17Non ho ancora provato con iphone...
Ho invece un problema per la lista infortuni lato admin... nella mia pagina squadra risulta che ho correttamente 16 crediti ma andando appunto ad inserire un giocatore in lista infortuni lato admin dice che ho solo 6 crediti disponibili e quindi non mi è possibile effettuare l'operazione in quanto la lista infortuni ha un costo di 10 crediti...
Aspetta, comanda quanto scritto lato admin, se lato admin nelle rose hai 6 crediti significa che il frontend non è aggiornato. RIGENERA IL SITO e vedrai che si allineerà anche il frontend lato utente,goldenbi ha scritto: ↑09/12/2018, 20:39Allora, sul sito lato utente su info squadra ho correttamente 16 crediti infatti post asta iniziale ho ricevuto 80 crediti bonus e ho poi fatto acquisti per 64 crediti.
Lato admin invece sul modulo fms rose risulta che ho solo 6 crediti quindi "giustamente" non mi fa inserire giocatori in lista infortuni per crediti insufficienti.
Sembrerebbe che ha registrato l'inserimento di Castro in lista infortuni(10 crediti) al posto di Bertolacci(con offerta di zero crediti) anche se poi in bilanci tale movimento non esiste.
Ti passo i miei dati via mp.
Ok. Questo allora può essere il risultato dell'operazione iniziale.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti