Continua ancora a farti questa cosa, per un solo utente?
L'associazione UTENTE - SQUADRE, come ti avevo scritto precedentemente l'hai verificata?
Continua ancora a farti questa cosa, per un solo utente?
Presuppongo che le percentuali le hai inserite correttamente...perchè si possono inserire in maniera indipendente per le 3 categorie (serie minore, serie estera ed eliminata)
l'associazione ora è giusta, no non accade x un utente, accade con giocatori non militanti in A, quindi serie minore esterapuffin ha scritto: ↑09/10/2018, 17:43Continua ancora a farti questa cosa, per un solo utente?
L'associazione UTENTE - SQUADRE, come ti avevo scritto precedentemente l'hai verificata?
Hai il mercato chiuso questa settimana.Whiskey ha scritto: ↑09/10/2018, 19:51l'associazione ora è giusta, no non accade x un utente, accade con giocatori non militanti in A, quindi serie minore estera
e si ho messo 100 su tutti e tre i valori
puffin se non hai cancellato il mio vecchio pm hai dati di accesso, prova a fare mercato, ho trasferito un calciatore in serie minore della mia rosa, appositamente per provare, difensore, fai pure le prove a fare chiamate
Il problema non era un problema era banale.
Questo non lo sapevo!!! ok grazie millepuffin ha scritto: ↑10/10/2018, 14:25Il problema non era un problema era banale.
Nelle impostazioni del mercato, "recupero crediti" tu avevi specificato "CREDITI FCM".
Ma FCM per i giocatori trasferiti non assegna crediti.
Se vuoi recuperare i crediti come da regolamento... dovevi selezionare l'opzione di recupero "DA REGOLAMENTO".
Ora l'ho fatto io per te e se controlli vedrai che torna tutto.
Fammi sapere se ti è chiaro.
nella pagina bacheca vedo i crediti correttamente
modificati i crediti su fcm e importato...
Che significa che hai modificato i crediti su FCM?Whiskey ha scritto: ↑10/10/2018, 15:46modificati i crediti su fcm e importato...
resettato il mercato perchè dovevo cancellare le offerte degli altri senza leggerle (questione interna della lega)
switchato tra regole fcm e recupero in percentuale,
e poi mi pare basta...
qualcosa mi dice che il punto 2 abbia fatto danni... scrivendolo mi è venuto in mente
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti