Cambio mail utente...

#1
puffin ha scritto:
15/09/2018, 13:33
revofan ha scritto:
15/09/2018, 13:12
Stesso probem anche qua... come si fa l'invio massivo dopo la scadenza?
Da loggato, vai nella sezione "GESTIONE PROFILO", scegli la giornata di riferimento e ti fai inviare tutte le mail registrate.
L ho fatto... M praticamente mi arrivano sun altro indirizzo mail... Forse perché personale ne ho uno e come presidente un'altro indirizzo... Che faccio?...
Fcm l ho settato on outlook con l altro indirizzo... Cosa mi conviene fare?

Re: [WORKING ON] Problemi invio email formazioni

#2
dylan ha scritto:
15/09/2018, 15:58
puffin ha scritto:
15/09/2018, 13:33
revofan ha scritto:
15/09/2018, 13:12
Stesso probem anche qua... come si fa l'invio massivo dopo la scadenza?
Da loggato, vai nella sezione "GESTIONE PROFILO", scegli la giornata di riferimento e ti fai inviare tutte le mail registrate.
L ho fatto... M praticamente mi arrivano sun altro indirizzo mail... Forse perché personale ne ho uno e come presidente un'altro indirizzo... Che faccio?...
Fcm l ho settato on outlook con l altro indirizzo... Cosa mi conviene fare?
A me interessa farlo arrivare all indirizzo presidente... Che sono sempre io però personalmente come registrazione revo ho un indirizzo Tiscali... Mentre come presidente un indirizzo gmail

Re: [WORKING ON] Problemi invio email formazioni

#3
dylan ha scritto:
15/09/2018, 16:00
dylan ha scritto:
15/09/2018, 15:58
puffin ha scritto:
15/09/2018, 13:33


Da loggato, vai nella sezione "GESTIONE PROFILO", scegli la giornata di riferimento e ti fai inviare tutte le mail registrate.
L ho fatto... M praticamente mi arrivano sun altro indirizzo mail... Forse perché personale ne ho uno e come presidente un'altro indirizzo... Che faccio?...
Fcm l ho settato on outlook con l altro indirizzo... Cosa mi conviene fare?
A me interessa farlo arrivare all indirizzo presidente... Che sono sempre io però personalmente come registrazione revo ho un indirizzo Tiscali... Mentre come presidente un indirizzo gmail
Sto. Cambiando la mia anagrafica mail mettendo quello Gmail he uso per il presidente... Spero di non fare casini...

Re: [WORKING ON] Problemi invio email formazioni

#4
puffin ha scritto:
15/09/2018, 13:33
revofan ha scritto:
15/09/2018, 13:12
Stesso probem anche qua... come si fa l'invio massivo dopo la scadenza?
Da loggato, vai nella sezione "GESTIONE PROFILO", scegli la giornata di riferimento e ti fai inviare tutte le mail registrate.
Puffin aiuto..... Ho cambiato anagrafica solo per la mail.. Per il discorso che volevo fare arrivare le mail formazioni all altro indirizzo e ora no posso più entrare nel sito mi chiede una nuova registrazione.... Che casino....

Re: [WORKING ON] Problemi invio email formazioni

#5
dylan ha scritto:
15/09/2018, 16:13
puffin ha scritto:
15/09/2018, 13:33
revofan ha scritto:
15/09/2018, 13:12
Stesso probem anche qua... come si fa l'invio massivo dopo la scadenza?
Da loggato, vai nella sezione "GESTIONE PROFILO", scegli la giornata di riferimento e ti fai inviare tutte le mail registrate.
Puffin aiuto..... Ho cambiato anagrafica solo per la mail.. Per il discorso che volevo fare arrivare le mail formazioni all altro indirizzo e ora no posso più entrare nel sito mi chiede una nuova registrazione.... Che casino....
Se puoi per favore riportare tutto come prima... Al limite faccio il drag e drop con la mail per fcm... Non ci avevo pensato...
.... Che casino... Ma poi giusto ora.... Di sabato mi è venuto di fare sto cambio... E ora non posso vedere più il sito... Mi appare una schermata di registrazione... E devo cambiare per forza nome utente perché l altro è già registrato..

Re: [WORKING ON] Problemi invio email formazioni

#7
Ora entro di nuovo nel. Sito... Praticamente mi pare di capire che con il vecchio indirizzo mail ho dovuto rifare una nuova registrazione... Mentre col vecchio utente ho la mail cambiata... Ho rinviato le formazioni e mi arrivano all indirizzo che volevo mi arrivassero... Quindi... Credo sia tutto ok?... Puoi controllare puffin?

Re: [WORKING ON] Problemi invio email formazioni

#8
dylan ha scritto:
15/09/2018, 16:41
Ora entro di nuovo nel. Sito... Praticamente mi pare di capire che con il vecchio indirizzo mail ho dovuto rifare una nuova registrazione... Mentre col vecchio utente ho la mail cambiata... Ho rinviato le formazioni e mi arrivano all indirizzo che volevo mi arrivassero... Quindi... Credo sia tutto ok?... Puoi controllare puffin?
Cioè se scrivi una marea di post nel posto sbagliato... facciamo solo confusione.
Ora i tuoi post sono tutti qui.

Con calma e in maniera ordinata, qui sotto ricapitola quello che volevi fare/hai fatto/vuole ottenere (poi considere che è sabato, che domani è domenica e che quindi un attimo di tempo per risponderti ci può anche volere. ;) )

Ad ogni modo rispondi a queste domande:

1. - cosa volevi ottenere?
2. - cosa hai fatto?
3. - cosa non funziona ora?

Cerca di essere il più preciso possibile in queste 3 risposte.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [WORKING ON] Problemi invio email formazioni

#10
puffin ha scritto:
15/09/2018, 16:54
dylan ha scritto:
15/09/2018, 16:41
Ora entro di nuovo nel. Sito... Praticamente mi pare di capire che con il vecchio indirizzo mail ho dovuto rifare una nuova registrazione... Mentre col vecchio utente ho la mail cambiata... Ho rinviato le formazioni e mi arrivano all indirizzo che volevo mi arrivassero... Quindi... Credo sia tutto ok?... Puoi controllare puffin?
Cioè se scrivi una marea di post nel posto sbagliato... facciamo solo confusione.
Ora i tuoi post sono tutti qui.

Con calma e in maniera ordinata, qui sotto ricapitola quello che volevi fare/hai fatto/vuole ottenere (poi considere che è sabato, che domani è domenica e che quindi un attimo di tempo per risponderti ci può anche volere. ;) )

Ad ogni modo rispondi a queste domande:

1. - cosa volevi ottenere?
2. - cosa hai fatto?
3. - cosa non funziona ora?

Cerca di essere il più preciso possibile in queste 3 risposte.
praticamente quando sono andato a fare l'invio mail massivo, mi ha inviato le mail all'indirizzo con cui sono registrato in fms revo...che però non è l'indirizzo che io ho settato nel sito revo come presidente per fare arrivare le mail delle formazioni ...e quindi quando aprivo FCM non potevo importarle da Outlock perchè avevo l'altro indirizzo settato...(non ho pensato che potevo fare il Drag e DRop)
...cmq ho pensato allora di cambiare nelle mie credenziali di revo anagrafica indirizzo mail...così da metterci quello del presidente di lega (che sono sempre io)....appena ho fatto il cambio praticamente non potevo più visualizzare il mio sito fantacalcio su revo.... mi si apriva una pagina di nuvo registrazioone a revo...siccome ero entrato in panico negli ultimi minuti prima delle partite...ho deciso allora di rifare la registrazione...ho dovuto cambiare utente etc... ma col vecchio indizirizzo mail (me lo dava in automatico e non potevo cambairlo) ....
in definitiva mi ritrovo con due account creati a fmsrevo credo.... ma con un account col vecchio nome ma indirizzo mail diverso (che alla fine era quello che volevo) per il mio sito fantacalcio...
....avendo due account su revo a cosa vado incontro?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron