Impossibile aggiungere squadra

Salve a tutti. Ho configurato la mia lega con 9 squadre partecipanti.
In extremis si è aggiunto un nuovo giocatore e vorrei aggiungere la nuova squadra arrivando a 10.
In impostazioni fms non mi da la possibilità di impostare a 10 il numero di squadre.
Come posso fare????
Aiutatemi per favore.
Grazie

Maurizio

Re: Impossibile aggiungere squadra

pincio73 ha scritto:
18/08/2017, 9:26
Salve a tutti. Ho configurato la mia lega con 9 squadre partecipanti.
In extremis si è aggiunto un nuovo giocatore e vorrei aggiungere la nuova squadra arrivando a 10.
In impostazioni fms non mi da la possibilità di impostare a 10 il numero di squadre.
Come posso fare????
Aiutatemi per favore.
Grazie

Maurizio
L'unico modo è fare un Reset completo della Lega, nessun'altra soluzione è applicabile.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Impossibile aggiungere squadra

pincio73 ha scritto:
18/08/2017, 10:02
Perdonami ma essendo nuovo , dopo anni e anni di FCM, fare un reste completo cosa significa?
Reimpostare tutto da capo? (esempio moduli, campetizioni, rose, palmares, etc....)
NON ci credo! deve esserci un modo.............aiutooooooooooo
L'unico modo sicuro è fare quello che ti ho detto, il Reset completo della Lega, intervenire a livello di DB potrebbe generare errori più avanti in punti ad oggi sconosciuti.
Quando inizi la stagione?
Se la inizi domani eccezionalmente posso farlo io per te...
...se sei interessato mandami in MP:
1. sito
2. nome della nuova squadra, nome dell'allenatore, username e mail
3. budget
4. ID (l'ordine delle squadre, da 1 a 10) per la generazione automatica
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...