Certo! fatto...vedi che te ne pare...fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 16:18Ok prova ma se non mi piace lo rimetti com’è ora?gileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 16:15Se vuoi te lo aggiorno io il layout è un attimo ed è molto più carino....fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 16:06
No guarda è già troppo che sono riuscito a fare tutto quello che ho fatto per me è la prima volta quindi l’estetica passerà in secondo piano per quest’anno!
Resta così il sito. L’importante è che funzioni tutto, il resto passa in secondo piano.
Grazie mille per il tuo aiuto
Re: gestione coppa a 6 squadre
#32noooo non mi piace
per curiosità sei andato in editor css - layout css?
#33no no non toccare nulla!fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 16:41noooo non mi piace
basta che vai su impostazioni-->generale-->seleziona il tipo di layout rimetti revo standar e clicchi su salva modifiche.
vuoi che lo faccio io?
#34ok ho fatto iogileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 17:00no no non toccare nulla!fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 16:41noooo non mi piace
basta che vai su impostazioni-->generale-->seleziona il tipo di layout rimetti revo standar e clicchi su salva modifiche.
vuoi che lo faccio io?
grazie
#35fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 17:12ok ho fatto iogileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 17:00no no non toccare nulla!fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 16:41
noooo non mi piace
vuoi che lo faccio io?
grazie
#36ciao! Credo di aver trovato la soluzione...fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 15:49ciao, grazie del supporto
io comunque facevo come hai fatto tu infatti quello che non riesco a fare è eliminare le parole "semifinale andata" , "semifinale 2 andata", "semifinale ritorno" e "semifinale 2 Ritorno".
perchè se guardi bene si vede una ripetizione. si vede così:
9 marzo 2019
Coppa di Lega SEMIFINALI 1: semifinale andata
Coppa di Lega SEMIFINALI 2: semifinale 2 andata e cosi via per il ritorno.
invece sarebbe più carino leggere:
Coppa di Lega semifinale 1: Andata
Coppa di Lega semifinale 2: Andata
Coppa di Lega Semifinale 1: Ritorno
Coppa di Lega Semifinale 2: Ritorno
Coppa di Lega: Finale
che dici? si può fare così?
altrimenti lo lascio così tanto stiamo parlando di finezze
grazie
Nel nome del girone metti solamente semifinale 1/2 quello che sia...mentre quando in fase di creazione incontro inserisci il nome della giornata scrivi solamente andata/ritorno quello che sia...
Insomma utilizza sempre il nome della giornata come completamento del nome del girone...
Spero si essere stato chiaro
Se hai dubbi chiedi pure
#37Ok tutto sistemato...secondo me tu dopo aver inserito il nome non cliccavi su salva impostazioni....non c'è altra spiegazionegileus81 ha scritto: [quote=fantamulinu post_id=6566 time=<a href="tel:1535816947">1535816947</a> user_id=5726]
[quote=gileus81 post_id=6550 time=<a href="tel:1535795935">1535795935</a> user_id=1892]
[quote=gileus81 post_id=6505 time=<a href="tel:1535784189">1535784189</a> user_id=1892]
facciamo una cosa (se ti va) mandami in privato i dati di accesso al sito che provo a fare un occhiata direttamente io
[/quote]
ciao, grazie del supporto
io comunque facevo come hai fatto tu infatti quello che non riesco a fare è eliminare le parole "semifinale andata" , "semifinale 2 andata", "semifinale ritorno" e "semifinale 2 Ritorno".
9 marzo 2019
grazie
[/quote]
ciao! Credo di aver trovato la soluzione...
Nel nome del girone metti solamente semifinale 1/2 quello che sia...mentre quando in fase di creazione incontro inserisci il nome della giornata scrivi solamente andata/ritorno quello che sia...
Insomma utilizza sempre il nome della giornata come completamento del nome del girone...
Se hai dubbi chiedi pure
[/quote]
Ciao, ci avevo pensato anche io sai? Peró credo di lasciarlo così ormai.. tanto alla fine sono quisquigliegileus81 ha scritto: ↑02/09/2018, 13:06ciao! Credo di aver trovato la soluzione...fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 15:49ciao, grazie del supporto
9 marzo 2019
grazie
Se hai dubbi chiedi pure