riesci ad allegare uno screen?fantamulinu ha scritto: ↑31/08/2018, 11:48si si l'ho fatto prima ma il nome che scrivo si aggiunge al nome iniziale (es. coppa di lega girone unico)
inoltre gli accoppiamenti rimangono uguali: 4ta girone 10 vs 1ma girone 10 etc.
sto girone 10 non vuole sparire
la casella che mi hai indicato tu è modificabile mentre quella a fianco dove appunto c'è scritto girone 10 non è modificabile
Re: gestione coppa a 6 squadre
#22gileus81 ha scritto: ↑31/08/2018, 12:44riesci ad allegare uno screen?fantamulinu ha scritto: ↑31/08/2018, 11:48si si l'ho fatto prima ma il nome che scrivo si aggiunge al nome iniziale (es. coppa di lega girone unico)
la casella che mi hai indicato tu è modificabile mentre quella a fianco dove appunto c'è scritto girone 10 non è modificabile
http://www.sveneraleague.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleagueb.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleaguecoppe.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleagueb.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleaguecoppe.fmsrevo.it/
- Allegati
-
- per intenderci...è qui che devi inserire il nome cancellando eventuali testi già scritti
- Immagine.jpg (147.28 KiB) Visto 143875 volte
#23si è esattamente nel punto evidenziato dal tuo allegato che scrivevo il nome della competizione (girone A, semifinale andata, ecc)gileus81 ha scritto: ↑31/08/2018, 14:56gileus81 ha scritto: ↑31/08/2018, 12:44riesci ad allegare uno screen?fantamulinu ha scritto: ↑31/08/2018, 11:48
si si l'ho fatto prima ma il nome che scrivo si aggiunge al nome iniziale (es. coppa di lega girone unico)
solo che come lo faccio resta girone 10 (nel tuo allegato è girone 1).
cioè Girone 10 non si può cancellare
#24facciamo una cosa (se ti va) mandami in privato i dati di accesso al sito che provo a fare un occhiata direttamente iofantamulinu ha scritto: ↑31/08/2018, 17:40si è esattamente nel punto evidenziato dal tuo allegato che scrivevo il nome della competizione (girone A, semifinale andata, ecc)
#25Ok tutto sistemato...secondo me tu dopo aver inserito il nome non cliccavi su salva impostazioni....non c'è altra spiegazionegileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 6:43facciamo una cosa (se ti va) mandami in privato i dati di accesso al sito che provo a fare un occhiata direttamente iofantamulinu ha scritto: ↑31/08/2018, 17:40si è esattamente nel punto evidenziato dal tuo allegato che scrivevo il nome della competizione (girone A, semifinale andata, ecc)
#26ciao, grazie del supportogileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 9:58Ok tutto sistemato...secondo me tu dopo aver inserito il nome non cliccavi su salva impostazioni....non c'è altra spiegazionegileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 6:43facciamo una cosa (se ti va) mandami in privato i dati di accesso al sito che provo a fare un occhiata direttamente iofantamulinu ha scritto: ↑31/08/2018, 17:40
si è esattamente nel punto evidenziato dal tuo allegato che scrivevo il nome della competizione (girone A, semifinale andata, ecc)
io comunque facevo come hai fatto tu infatti quello che non riesco a fare è eliminare le parole "semifinale andata" , "semifinale 2 andata", "semifinale ritorno" e "semifinale 2 Ritorno".
perchè se guardi bene si vede una ripetizione. si vede così:
9 marzo 2019
Coppa di Lega SEMIFINALI 1: semifinale andata
Coppa di Lega SEMIFINALI 2: semifinale 2 andata e cosi via per il ritorno.
invece sarebbe più carino leggere:
Coppa di Lega semifinale 1: Andata
Coppa di Lega semifinale 2: Andata
Coppa di Lega Semifinale 1: Ritorno
Coppa di Lega Semifinale 2: Ritorno
Coppa di Lega: Finale
che dici? si può fare così?
altrimenti lo lascio così tanto stiamo parlando di finezze
grazie
#27Si in effetti c'è questa piccola ripetizione che purtroppo è inevitabile al momento, però se passi al layout revo6 il problema è meno evidente in quanto mette in mezzo la data e la giornata...provafantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 15:49ciao, grazie del supporto
io comunque facevo come hai fatto tu infatti quello che non riesco a fare è eliminare le parole "semifinale andata" , "semifinale 2 andata", "semifinale ritorno" e "semifinale 2 Ritorno".
9 marzo 2019
grazie
#28No guarda è già troppo che sono riuscito a fare tutto quello che ho fatto per me è la prima volta quindi l’estetica passerà in secondo piano per quest’anno!gileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 15:59Si in effetti c'è questa piccola ripetizione che purtroppo è inevitabile al momento, però se passi al layout revo6 il problema è meno evidente in quanto mette in mezzo la data e la giornata...provafantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 15:49ciao, grazie del supporto
9 marzo 2019
grazie
Resta così il sito. L’importante è che funzioni tutto, il resto passa in secondo piano.
Grazie mille per il tuo aiuto
#29Se vuoi te lo aggiorno io il layout è un attimo ed è molto più carino....fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 16:06No guarda è già troppo che sono riuscito a fare tutto quello che ho fatto per me è la prima volta quindi l’estetica passerà in secondo piano per quest’anno!gileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 15:59Si in effetti c'è questa piccola ripetizione che purtroppo è inevitabile al momento, però se passi al layout revo6 il problema è meno evidente in quanto mette in mezzo la data e la giornata...provafantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 15:49
ciao, grazie del supporto
9 marzo 2019
grazie
Resta così il sito. L’importante è che funzioni tutto, il resto passa in secondo piano.
#30Ok prova ma se non mi piace lo rimetti com’è ora?gileus81 ha scritto: ↑01/09/2018, 16:15Se vuoi te lo aggiorno io il layout è un attimo ed è molto più carino....fantamulinu ha scritto: ↑01/09/2018, 16:06No guarda è già troppo che sono riuscito a fare tutto quello che ho fatto per me è la prima volta quindi l’estetica passerà in secondo piano per quest’anno!