Sto creando il calendario di lega, avendo fatto i sorteggi delle posizioni non riesco a replicare le stesse in FMSRevo e quindi non mi genera gli incontri con la prima giornata che rispetta l'ordine 1-2, 3-4, 5-6. 7-8.
Come si può fare in Revo questa cosa?
Grazie mille Puffin
By Fox
Re: Ordine squadre nelle competizioni
#2Si si può fare, ma devi utilizzare la funzione competizione avanzata, li in base all'ordine con cui inserisci le squadre nel girone crei gli accoppiamenti della prima giornata.fox76 ha scritto: ↑29/08/2018, 18:19Sto creando il calendario di lega, avendo fatto i sorteggi delle posizioni non riesco a replicare le stesse in FMSRevo e quindi non mi genera gli incontri con la prima giornata che rispetta l'ordine 1-2, 3-4, 5-6. 7-8.
Grazie mille Puffin
By Fox
#3puoi modificare le squadre seguendo l'ordine che hai scelto, io faccio prima dell'asta questa cosa così le squadre gli do l'ordine che è uscito dal sorteggiofox76 ha scritto: ↑29/08/2018, 18:19Sto creando il calendario di lega, avendo fatto i sorteggi delle posizioni non riesco a replicare le stesse in FMSRevo e quindi non mi genera gli incontri con la prima giornata che rispetta l'ordine 1-2, 3-4, 5-6. 7-8.
Grazie mille Puffin
By Fox
#4non ti conviene altrimenti ogni volta ti tocca rinominare tutti i loghi delle squadre e le foto dei mister...Tatranky ha scritto: ↑29/08/2018, 19:21puoi modificare le squadre seguendo l'ordine che hai scelto, io faccio prima dell'asta questa cosa così le squadre gli do l'ordine che è uscito dal sorteggiofox76 ha scritto: ↑29/08/2018, 18:19Sto creando il calendario di lega, avendo fatto i sorteggi delle posizioni non riesco a replicare le stesse in FMSRevo e quindi non mi genera gli incontri con la prima giornata che rispetta l'ordine 1-2, 3-4, 5-6. 7-8.
Grazie mille Puffin
By Fox