Account REVO: tommaso.benassai@lyreco.com
Nome lega: fantabena
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? wizard
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
ricevere token, non arriva niente
Descrizione della problematica:
ciao,
non riesco a ricevere il token per accedere al wizard.Questo problema si è verificato soltanto oggi, le prime volte era andato tutto ok. Riuscite a capire quale sia il problema?
Re: Token non ricevuto
#2Dal nostro server risultano tutte spedite le mail all'indirizzo indicato.
Al momento dell'invio ti è uscito un messaggio d'errore?
Hai già controllato nello spam?
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- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
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Re: [NO BUG] Token non ricevuto
#3Ciao,
Sì ovviamente ho già controllato nello spam e non mi ha mai dato messaggio di errore.Ho già ricevuto altre volte il token su questa mail quindi non riesco a capire cosa sia successo
Sì ovviamente ho già controllato nello spam e non mi ha mai dato messaggio di errore.Ho già ricevuto altre volte il token su questa mail quindi non riesco a capire cosa sia successo
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
#4Credimi... non per tutti è così ovvio...
Detto, questo, prova a reinvitarlo, lato nostro ho visto la mail in uscita per cui nessun problema.
A volte impiegano qualche minuto ma non ci risultano problemi particolari.
Fammi sapere
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Re: [NO BUG] Token non ricevuto
#5Ma figurati,nel senso che ho aspettato tutto il giorno ed ho guardato in ogni cartella della mail per vedere se mi fosse arrivato prima di arrivare a disturbarti. Comunque,appena ho letto la tua precedente risposta ho riprovato ma ancora niente. Si potrebbe provare a cambiare mail associata?
Grazie mille
Grazie mille
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
#6Si certo, ti logghi nella lega, entri nella sezione "gestione profilo" poi entri nel tuo account e cambi la mail.
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Re: [NO BUG] Token non ricevuto
#7Eh purtroppo,al solito,dato che ho resettato la lega non mi fa fare la login perché i files js sono mancanti e mi rimanda al wizard dove comincia il problema del Token...ti prego!!salvami!!
Re: [NO BUG] Token non ricevuto
#8Il pannello è accessibile anche da qui: http://www.fmsrevo.it/www/revomanager2.0/userpanel.php
Metti la mail attuale e la PWD che hai usato per REGISTRARE la lega.
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Re: [NO BUG] Token non ricevuto
#9Ok...ma intanto....token arrivato,al 200esimo tentativo ma arrivato!!Grazie per la pazienza puffin,è 6 anni che utilizzo Revo,ma quest’anno ho deciso di fare il grande passo FMS...con tutti i dubbi del caso.Scusami,spero di non disturbarti più fino alla richiesta della licenza.
Grazie mille
Grazie mille