Re: Upload export di FAM

#14
Provato e riprovato… con edge niente da fare mentre con chrome sono riuscito a caricare normalmente tutte le squadre.
Mi viene in mente solo una differenza tra i due browser…
Al primo caricamento di una squadra singola effettuato su edge alla comparsa della finestra che avverte che caricando verranno resettati i dati della squadra avevo la possibilità di spuntare la casella per non visualizzare più tale finestra...e l'ho spuntata.
Su chrome alla comparsa della stessa finestra la possibilità di spunta non c'è quindi ad ogni caricamento delle squadre usciva la finestra di cui sopra e a caricamento completato usciva la finestra che confermava il caricamento riuscito(finestra che invece su edge non è mai uscita).
Che dipenda dalla "spunta" il problema?
Ripeto che ho comunque risolto utilizzando un altro browser ma sarebbe utile capire cosa genera il problema per aiutare altri eventuali utenti con lo stesso problema.
www.legadeigoghi.fmsrevo.it

Re: Upload export di FAM

#15
goldenbi ha scritto:
20/08/2018, 21:07
Provato e riprovato… con edge niente da fare mentre con chrome sono riuscito a caricare normalmente tutte le squadre.
Mi viene in mente solo una differenza tra i due browser…
Al primo caricamento di una squadra singola effettuato su edge alla comparsa della finestra che avverte che caricando verranno resettati i dati della squadra avevo la possibilità di spuntare la casella per non visualizzare più tale finestra...e l'ho spuntata.
Su chrome alla comparsa della stessa finestra la possibilità di spunta non c'è quindi ad ogni caricamento delle squadre usciva la finestra di cui sopra e a caricamento completato usciva la finestra che confermava il caricamento riuscito(finestra che invece su edge non è mai uscita).
Che dipenda dalla "spunta" il problema?
Ripeto che ho comunque risolto utilizzando un altro browser ma sarebbe utile capire cosa genera il problema per aiutare altri eventuali utenti con lo stesso problema.
Certamente che dipende da quella spunta.
Quella finestra ti chiede una azione per proseguire, un ok o un annulla, non è un semplice messaggio di alert.

Quindi se non la fai più comparire, mettendo quella spunta, quella finestra recepirà solo l'azione di default che in questo caso non è l'ok che serve per far proseguire la procedura.

Evita questo comportamento su REVO perché situazioni del genere, con richieste di acconsentire ad una operazione o meno, sono molto frequenti e potresti avere altri problemi.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Upload export di FAM

#16
puffin ha scritto:
21/08/2018, 5:52
Certamente che dipende da quella spunta.
Quella finestra ti chiede una azione per proseguire, un ok o un annulla, non è un semplice messaggio di alert.

Quindi se non la fai più comparire, mettendo quella spunta, quella finestra recepirà solo l'azione di default che in questo caso non è l'ok che serve per far proseguire la procedura.

Evita questo comportamento su REVO perché situazioni del genere, con richieste di acconsentire ad una operazione o meno, sono molto frequenti e potresti avere altri problemi.
Pensavo che la "spunta" fosse solo x non far comparire più la finestra... scusami... ti ho fatto perdere tempo. Ma se quelle finestre sono così importanti ha poco senso che esista la possibilità di "spuntarle".
Detto questo come posso fare per poter utilizzare di nuovo revo con edge? Ho provato a svuotare la cache ma non è cambiato nulla... quella finestra non compare...
www.legadeigoghi.fmsrevo.it

Re: Upload export di FAM

#17
goldenbi ha scritto:
21/08/2018, 6:24
Pensavo che la "spunta" fosse solo x non far comparire più la finestra... scusami... ti ho fatto perdere tempo. Ma se quelle finestre sono così importanti ha poco senso che esista la possibilità di "spuntarle".
No prob.
Quella di fartele spuntare è una caratteristica di vari browser, non dipende da noi (infatti, come hai visto, chrome non te lo fa fare...)
goldenbi ha scritto:
21/08/2018, 6:24
Detto questo come posso fare per poter utilizzare di nuovo revo con edge? Ho provato a svuotare la cache ma non è cambiato nulla... quella finestra non compare...
Non conosco Edge nel dettaglio, dovresti cercare in RETE come disabilitare quel tipo di impostazioni, sicuramente non è una questione di cache ma di settaggi del browser.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron