Re: [NO BUG] Pagina "vuota"
#21riesco a vederlo solo ora..chissà..cmq è schiacciato perché seguo i pixel che suggerite..hai qualche dritta in merito?
Il "vecchio" si leggeva meglio, quindi le dimensioni erano corrette (io riprenderei quello e andrei a modificare i testi) probabilmente nel modificare i pixel hai modificato la risoluzione (che quindi incide sul risultato) ma qui entriamo in un altro campo...cristiano76 ha scritto: ↑23/07/2018, 16:20riesco a vederlo solo ora..chissà..cmq è schiacciato perché seguo i pixel che suggerite..hai qualche dritta in merito?
Cristiano mi raccomando una cosa!!!!!!!cristiano76 ha scritto: ↑23/07/2018, 14:42porca tr..a... non avevo letto..quindi quando uscirà il nuovo archivio dovrò rifare tutto?? loghi, calendari ecc?
Mantenere lo stesso ordine di squadra dovrebbe essere sufficiente (cioè la squadra che ora hai inserito per prima, reinseriscila per prima e così via).cristiano76 ha scritto: ↑23/07/2018, 17:14e come faccio a lasciare gli stessi ID? semplicemente non devo toccare nulla o cosa?grazie
Ciao, Come ti dicevo ieri, visto che il file è caricato correttamente, visto che se lo richiamo l'immagine è giusta allora è un problema di cache locale su cu non posso fare di più.cristiano76 ha scritto: ↑24/07/2018, 6:10buongiorno..mi sono confrontato anche con gli altri presidenti, e anche loro hanno difficoltà a vedere i nuovi loghi/foto..stamattina ho aggiornato il banner e ancora non lo vedo..come ti dicevo ieri succede con tutti browser che ho su pc , tablet e smartphone (chrome, mozilla ed explorer)..i loghi appaiono x magia solo dopo diverse ore..ripeto: non è solo un mio problema ma di tutta la lega..
che fare?
grazie.
Assolutamente Cristiano, anzi a questo punto dispiace a me se l'hai pensato
Si, infatti per questo ho scritto che vorrei aspettare e vedere se qualcun altro lamenta qualcosa di simile.cristiano76 ha scritto: ↑24/07/2018, 7:03il mio messaggio era per avvertirti che qualcosa non sta funzionando anche in funzione di altri utenti.
Credevo d'aver risposto almeno in parte... forse mi confondo con qualche altro utente allora.cristiano76 ha scritto: ↑24/07/2018, 7:03cmq un appunto devo fartelo: ti ho domandato a più riprese il motivo del perché i giocatori devono essere reinseriti di nuovo a mano..perché non contemplate una continuazione della lega anche con i giocatori della precedente?
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti