Re: Gestione turni playoff - out
#11Ok ma non riesco a modificare potresti indicarmi come fare grazie
Non te l'ho scritto perchè è abbastanza banale...presidente-6 ha scritto: ↑08/05/2018, 12:49Ok ma non riesco a modificare potresti indicarmi come fare grazie
Direi di si.presidente-6 ha scritto: ↑08/05/2018, 14:02Hai ragione mi era sfuggita la voce.
Quindi se ho ben capito la scelta che fa al caso mio dovrebbe essere "normale in campo neutro"
Poco sopra, ti avevo scritto....presidente-6 ha scritto: ↑08/05/2018, 16:23puffin cortesemente dammi una mano non ci sto capendo nulla. Ho solo modificato la tipologia incontro per il girone 3 ma mi sono sparite le squadre al loro posto ne appaiono altre
Fa un respiro, con molta calma... torna in modalità modificaCompetizione avanzate, tab incontri, per ogni incontro c'è il bottone "MODIFICA".
Fa attenzione ai dati che compaiono nel form prima di salvarli.
Nelle tendine non ci sono le squadre?presidente-6 ha scritto: ↑08/05/2018, 17:10Ti posto uno screen dell'unico girone modificato fino ad ora. Ho solo cambiato il tipo di incontro ma non appaiono più le squadre qualificate ma le regole impostate a monte
E' sufficiente 1 incontro dell'ultima giornata del girone a cui appartengono.presidente-6 ha scritto: ↑08/05/2018, 17:41si sono corrette e vengono dall'ultima giornata di campionato, devo quindi ricalcolare tutte le partite o solo quelle in cui cono presenti queste due?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti