Account REVO: bistritafc@tiscali.it
Nome lega: lfn95
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? setup utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
stavo provando....ho popolato gli archivi, apparsi tutti gli utenti ed associati. tutto ok. problema successivo perchè due utenti hanno cambiato mail. come aggiorno tale mail? ho resettato e rimesso file tab ma le nuove mail non sostituiscono le precedenti e quindi restano errate. ho cancellato utenti e messi nuovi..corrette mail in fcm ma sempre uguale. come posso resettare utenti? grazie
Re: setup utenti dopo cambio mail
#2Le mail non puoi cambiare.bistrita ha scritto: ↑04/02/2018, 17:59Account REVO: bistritafc@tiscali.it
Nome lega: lfn95
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? setup utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
stavo provando....ho popolato gli archivi, apparsi tutti gli utenti ed associati. tutto ok. problema successivo perchè due utenti hanno cambiato mail. come aggiorno tale mail? ho resettato e rimesso file tab ma le nuove mail non sostituiscono le precedenti e quindi restano errate. ho cancellato utenti e messi nuovi..corrette mail in fcm ma sempre uguale. come posso resettare utenti? grazie
Gli utenti devono cambiare la loro mail tramite le apposite procedure (pannello utente REVO, entrano, si loggano e cambiano la mail).
Una volta che l'avranno cambiata me lo comunichi che verifichiamo e probabilmente dovremo intervenire noi, prima però devo cambiare da soli la propria mail di riferimento.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: setup utenti dopo cambio mail
#3innanzitutto grazie. lo supponevo...e l'ho cambiata io per loro da gestione...dimmi cosa ti devo comunicare....e se qui o in pvt. grazie.
Re: setup utenti dopo cambio mail
#4Ok, se hanno già cambiato la mail devono entrare almeno 1 volta nella lega.
Appena lo hanno fatto, comunicami le loro mail via MP.
Grazie
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ