Re: Accesso al sito

#11
Adesso questo mio amico, l'utente Nico del primo post, non riesce nemmeno a ricevere l'email con la password.
Ha fatto la procedura di recupero alle 18.31, ha cliccato sul link nell'email, ma non gli è mai arrivata la password.
Mi ha assicurato che ha cercato anche nello spam, non gli è proprio mai arrivata.

Re: Accesso al sito

#12
Simodium ha scritto:
28/01/2018, 20:49
Adesso questo mio amico, l'utente Nico del primo post, non riesce nemmeno a ricevere l'email con la password.
Ha fatto la procedura di recupero alle 18.31, ha cliccato sul link nell'email, ma non gli è mai arrivata la password.
Mi ha assicurato che ha cercato anche nello spam, non gli è proprio mai arrivata.
Purtroppo senza riuscire a replicare il problema non posso aiutarti.
È un servizio usato dalla community intera sono sicuro al 100% che funzioni.

La mail con questi problemi è sempre quella che mi hai mandato via mp?
Se è quella provo a vedere se c'è qualche traccia nei log di oggi per le 18.31.
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Re: Accesso al sito

#13
Sì, l'email non è mai cambiata, che io sappia.
Ne ha richiesta un'altra in serata, intorno alle 22, anche quella senza fortuna.

Nella posta del suo telefono il link non è cliccabile, fa copia-incolla dell'indirizzo nel browser ma poi aspetta invano.
Già sapere che l'email (con la password) è stata effettivamente inviata sarebbe di grande aiuto.

Domanda: se quell'indirizzo per confermare il cambio password lo uso io, dovrebbe mandare una email al suo account di posta, giusto?

Re: Accesso al sito

#14
Simodium ha scritto:
29/01/2018, 10:25
Sì, l'email non è mai cambiata, che io sappia.
Ne ha richiesta un'altra in serata, intorno alle 22, anche quella senza fortuna.

Nella posta del suo telefono il link non è cliccabile, fa copia-incolla dell'indirizzo nel browser ma poi aspetta invano.
Già sapere che l'email (con la password) è stata effettivamente inviata sarebbe di grande aiuto.

Domanda: se quell'indirizzo per confermare il cambio password lo uso io, dovrebbe mandare una email al suo account di posta, giusto?
Ti confermo che verso quell'indirizzo le mail sono partite.
Probabilmente ha provato più volte perchè vedo più mail spedite a quell'indirizzo intorno alle 22.
La mail risulta correttamente spedita.
Se quell'indirizzo per confermare lo usi tu, si la mail arriva ovviamente a lui.
Probabilmente è una questione di device, prima di fare tu, chiedigli la cortesia di provare da un tablet o un pc almeno sappiamo esattemente dove è il problema, grazie.
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Re: Accesso al sito

#15
Stai parlando delle email con la password, giusto?
Perché quelle con l'url sono arrivate correttamente, quelle che non arrivano sono quelle con le password.
Purtroppo lui non può usare altri device perché sta in culo ai monti per tutta la settimana, ha solo il telefono.

Ho usato il suo url (contenuto nell'ultima email che gli era arrivata ieri sera), la finestra mi dice che è stata inviata la password, incrocio le dita.

Re: Accesso al sito

#16
Simodium ha scritto:
29/01/2018, 11:07
Stai parlando delle email con la password, giusto?
Perché quelle con l'url sono arrivate correttamente, quelle che non arrivano sono quelle con le password.
Purtroppo lui non può usare altri device perché sta in culo ai monti per tutta la settimana, ha solo il telefono.

Ho usato il suo url (contenuto nell'ultima email che gli era arrivata ieri sera), la finestra mi dice che è stata inviata la password, incrocio le dita.
Se mi contatti via MP, vedo di resettargli la PWD forzatamente.
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Re: Accesso al sito

#17
Non c'è bisogno!
Almeno sul lato password dovrei aver sistemato.
Gli è arrivata finalmente l'email con la password provvisoria, dopo che io avevo cliccato sul link, me l'ha scritta su whatsapp, sono entrato nel suo account e gliel'ho cambiata con una facile da memorizzare.
Ho provato a mia volta a fare il login a FAM con le sue credenziali, sia da pc che da telefono, sono entrato tranquillamente.

Alché gli ho comunicato la password con cui entrare, gli esce ancora quell'errore di cui al primo post (err_unascaped_characters)

Mia teoria: dato che la password gli è arrivata solo quando ho attivato io il link, probabilmente sbagliava a fare copia-incolla, di conseguenza non confermava l'invio della password.
Ora forse sbaglia a scrivere la password, anche se è strano che gli esca quell'errore e non il classico "email o password errati".

Il suo telefono è un Huawei P10 che monta android, non so quale versione

Re: Accesso al sito

#18
Simodium ha scritto:
29/01/2018, 12:06
Ora forse sbaglia a scrivere la password, anche se è strano che gli esca quell'errore e non il classico "email o password errati".
Credo anche io.
Se tu con le sue credenziali entri e lui no, il problema è lato suo (ma vorrei anche capirlo....)
Ad ogni modo prova a fargli cambiare il browser dello smartphone, anzichè quello di default fagli installare chrome o firefox e poi fammi sapere.
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Re: Accesso al sito

#19
Ti assicuro che non è facile chiedergli queste cose mentre è montagna a godersi sole e neve.
È già tanto che abbia seguito le mie istruzioni fino ad ora :)

Al limite posso chiedergli se può usare il telefono di sua moglie, giusto per vedere se è un problema legato al suo telefono/SO

Re: Accesso al sito

#20
Simodium ha scritto:
24/01/2018, 18:16
Account REVO: ni.cicala@alice.it
Nome lega: ifantacalcistici
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? login
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Da mobile inserisce email e password, ma gli compare una sfilza di errori

L'utente Nico non riesce ad effettuare il login.
Dal telefono, una volta inseriti email e password gli compare il seguente errore:
Immagine

Ho provato (da pc) a fare login al posto suo, ma mi dice che email o password sono errate.
La password è giusta perché riesco ad entrare con il suo account nel sito della lega.
Non ha ancora provato a recuperare la password.
Buongiorno, un mio presidente di Lega ha lo stesso problema se prova a collegarsi dal suo tablet, usa Chrome ma non credo dipenda da questo, se effettua l'accesso dal suo telefonino con utente e password funziona tutto, ma dal suo tablet ha sempre questa schermata come sopra, siete riusciti a capire da cosa dipende?

Grazie mille

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