[NO BUG] Non vedo una formazione...
#1Ciao, non so per quale motivo non vedo più la formazione di un fanta allenatore per una giornata già giocata e calcolata.
Scusa ho modificato volutamente l'oggetto del tuo post, perchè BUG FORMAZIONE non rende l'idea.
La Lega è: http://legasud.fmsrevo.it/index.phppuffin ha scritto: ↑16/10/2017, 17:49Scusa ho modificato volutamente l'oggetto del tuo post, perchè BUG FORMAZIONE non rende l'idea.
Dovresti dare più info per poterti aiutare.
Quale lega?
Giochi FCM o FMS?
Dove si verifica questo problema, lato admin (se giochi FMS) o lato frontend?
Quale competizione/giornata/incontro/squadra?
Manca l'indicazione di competizione, giornata, incontro, squadra.bugs-1 ha scritto: ↑17/10/2017, 11:05La Lega è: http://legasud.fmsrevo.it/index.phppuffin ha scritto: ↑16/10/2017, 17:49Scusa ho modificato volutamente l'oggetto del tuo post, perchè BUG FORMAZIONE non rende l'idea.
Quale lega?
Giochi FCM o FMS?
Gioco a FMS
Il problema lo vedo sia lato admin che frontend
5 giornata di campionato (7 di serie A)
Ho scritto 5° giornata di campionato(7° di serie A) la squadra è "Stella del Sud"puffin ha scritto: ↑17/10/2017, 12:03Manca l'indicazione di competizione, giornata, incontro, squadra.bugs-1 ha scritto: ↑17/10/2017, 11:05La Lega è: http://legasud.fmsrevo.it/index.phppuffin ha scritto: ↑16/10/2017, 17:49
Scusa ho modificato volutamente l'oggetto del tuo post, perchè BUG FORMAZIONE non rende l'idea.
Quale lega?
Giochi FCM o FMS?
Gioco a FMS
Il problema lo vedo sia lato admin che frontend
5 giornata di campionato (7 di serie A)
Poi mandami anche il db per favore.
Ciao, forse mi sono spiegato male... si la formazione inviata la vedo... ma senza voti caricati... quindi se faccio "Salva Modifiche/Ricalcola Risulatato" non mi esce nessun valore.puffin ha scritto: ↑18/10/2017, 6:19Nessun bug.
La formazione c'è (anche se mi hai scritto che non l'hai trovata lato admin.... ).
Se vai lato admin nella GESTIONE FORMAZIONI, e carichi quelle della 7a giornata la formazione la vedi regolarmente (ma anche dalla pagina di calcolo se selezioni "CAMBIA FORMAZIONE" te la visualizza).
Non te la trovi nel tabellino perchè hai fatto qualche modifica che ha resettato i voti di quella incontro/giornata.
Nei casi in cui si può verificare questo evento viene sempre visualizzato un ALERT che ti informa di questa cosa e della soluzione.
Nello specifico la soluzione è abbastanza semplice, riscarica i voti della 7a giornata e ricalcola TUTTI gli incontri della stessa giornata (per ricalcolare gli incontri sposti il selettore da tabellino a rosa completa - nella pagina di calcolo e clicchi su SALVA MODIFICA).
Poi rigeneri il sito.
Quando hai fatto dammi conferma così chiudo il post, grazie.
P.s.: In futuro fai attenzione agli alert che vengono mostrati lato admin.
puffin ha scritto: ↑18/10/2017, 6:19Nello specifico la soluzione è abbastanza semplice, riscarica i voti della 7a giornata e ricalcola TUTTI gli incontri della stessa giornata (per ricalcolare gli incontri sposti il selettore da tabellino a rosa completa - nella pagina di calcolo e clicchi su SALVA MODIFICA).
Poi rigeneri il sito.
ok ora funziona... ma prima questa procedura l'avevo già fata...puffin ha scritto: ↑18/10/2017, 9:01Mauro ti ho scritto la soluzione nel precedente messaggio.
Te la riquoto:
puffin ha scritto: ↑18/10/2017, 6:19Nello specifico la soluzione è abbastanza semplice, riscarica i voti della 7a giornata e ricalcola TUTTI gli incontri della stessa giornata (per ricalcolare gli incontri sposti il selettore da tabellino a rosa completa - nella pagina di calcolo e clicchi su SALVA MODIFICA).
Poi rigeneri il sito.
O non avevi scaricato i voti o non avevi ricalcolato correttamente l'incontro.
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti