Re: Gestione Mercato

jarod13 ha scritto:
05/08/2017, 15:30
Esiste un modo per dare l'esegui sulla lista dei calciatori acquistati? Su 4 squadre nessun problema ma su venti la cosa si fa lunga
Da Modulo FMS -> Gestione mercato
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

jarod13 ha scritto:
05/08/2017, 15:33
Ok singolarmente, ma se lo volessi per tutti i giocatori in elenco?
Cioè tu vorresti una funzione unica che ti esegue TUTTE le operazioni di mercato one shot.
Non esiste, e non credo esisterà mai perché il Presidente è l'unico che può decidere se accettare o meno una determinata operazione, ecco perché sono da eseguire singolarmente.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Whiskey ha scritto:
05/08/2017, 16:51
mi collego qui, faccio prima, essendo il presidente, posso fare mercato per tutti? non intendo accettare le loro operazione effettuarle proprio da 0 e posso decidere il valore di taglio?
Se ho capito bene (lo spero) certamente, l'admin dalla pagina Rose del Modulo FMS ha la possibilità di tagliare un giocatore, di deciderne il valore di taglio, di sostituirlo con un altro giocatore libero da contratto e di deciderne il prezzo di acquisto.
Tutte le operazioni saranno poi riportate nella pagina di Bilancio della squadra.
Grazie. Ciao, GLM