[RISOLTO] HELP Ripristino sito ilfantascazzo.fmsrevo.it

Ciao,
chiedo cortesemente un intervento tempestivo per ripristino sito (ilfantascazzo.fmsrevo.it) in particolar modo del layout.
Probabilmente durante i problemi di lentezza e disconnessione, operando sulle impostazioni nella sezione di amministrazione, inconsapevolmente avrò selezionato la modifica del layout ed ora non ho modo, neanche loggandomi con le credenziali dell'admin, a ripristinare il tutto come prima ( avevo attiva il layout versione 6 BETA)

Non vorrei perdere tutto ( al momento non è poco visto che abbiamo gicoato una sola giornata) ma vorrei evitare se possibile di ripartire da zero.

Potete aiutarmi in tal senso?
Grazie per una risposta

Re: HELP Ripristino sito ilfantascazzo.fmsrevo.it

ilfantascazzo ha scritto:
16/09/2017, 13:03
Ciao,
chiedo cortesemente un intervento tempestivo per ripristino sito (ilfantascazzo.fmsrevo.it) in particolar modo del layout.
Probabilmente durante i problemi di lentezza e disconnessione, operando sulle impostazioni nella sezione di amministrazione, inconsapevolmente avrò selezionato la modifica del layout ed ora non ho modo, neanche loggandomi con le credenziali dell'admin, a ripristinare il tutto come prima ( avevo attiva il layout versione 6 BETA)

Non vorrei perdere tutto ( al momento non è poco visto che abbiamo gicoato una sola giornata) ma vorrei evitare se possibile di ripartire da zero.

Potete aiutarmi in tal senso?
Grazie per una risposta
ringrazio per l'aiuto!
considerando la banalità che a furia di tentativi ho scoperto da solo ( richiesto nuovo token ed eseguita procedura di inizializzazione) mi chiedo se dopo 8 ore è normale non avere un riscontro..... considerando la banalità della risposta che doveva essere fornita.
Il servizio si paga, e sono contento di farlo perchè lo ritengo il migliore nel suo campo e competitivo in rapporto al potenziale che offre, ma allo stesso modo deve essere il supporto da parte degli amministratori.

Ho un'altra richiesta aperta spero di essere smentito sulle sensazioni dopo questa esperienza .... me lo auguro vivamente.