INFO GESTIONE TRATTATIVE tra SOCIETA' in FMS REVO

CIao a tutti!

Ho da poco attivato la versione Trial per valutare se acquistare o meno quella Premium successivamente (sono da sempre un utente Revo vecchio stile, diciamo, con gestione da FCM e successivo caricamento dei file .js).

Avrei fin da ora la sicurezza di acquistare la versione Premium ma ho un grosso dubbio che ne mette a rischio la cosa.

Ho letto sul forum che Revo non riesce a gestire le trattative di mercato tra le società.

Questo per me non sarebbe un problema nella sessione di Mercato Estivo poichè, sebbene trattative se ne concludano diverse, una volta che carico le rose ex novo le trattative stesse non si vedono.

Ma sarebbe un problema nella sessione di Mercato Invernale perchè a quel punto avrei la necessità concreta di dire a Revo di effettuare uno scambio di giocatori e crediti da una società ad un'altra.

Secondo voi questo è aggirabile in qualche modo o mi devo proprio mettere il cuore in pace?

Grazie!!

Re: INFO GESTIONE TRATTATIVE tra SOCIETA' in FMS REVO

Lo scambio "diretto" non è ancora gestito ma si può agevolmente aggirare la cosa in 3 passaggi:
1 - svincoli il giocatore A dalla Squadra 1, decidendone il relativo valore di cessione (crediti che si andranno a sommare al budget residuo della Squadra 1)
2 - svincoli il giocatore B dalla Squadra 2, decidendone anche qui il relativo valore di cessione (idem come punto precedente)
3 - acquisti il giocatore B nella Squadra 1, decidendone il relativo valore di acquisto (crediti che si andranno a detrarre dal budget residuo della Squadra 1)
4 - acquisti il giocatore A nella Squadra 2, decidendone anche qui il relativo valore di acquisto (idem come punto precedente)
(se hai la necessità di sistemare i budget delle 2 squadre ricorda che puoi sempre agire, in positivo o negativo, su Modulo FMS -> Rose -> Crediti Bonus/Malus)

Sposto discussione nella sezione corretta del forum.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Ciao, mi aggancio a questo post in quanto anch'io interessato ad una sezione 'trattative' così come veniva gestita da FCM. Sto per ora gestendo le trattative tra presidenti rimuovendo i giocatori dalle rose e compensando i crediti in modo che a fine operazione entrambe le squadre abbiano i crediti corretti, però non è certamente un'operazione immediata oltre ad essere a rischio errori.

Mi chiedevo inoltre se per caso fosse possibile inserire un controllo che avvertisse quando un giocatore precedentemente svincolato da una squadra stesse per essere inserito nuovamente in rosa, FCM lo faceva e ad esempio il regolamento della mia lega lo impedisce.

Ultima cosa: nella pagina 'info squadra' quand'è che si popola la colonna 'i tuoi giocatori venduti'? Mi spiego: dopo aver fatto alcune operazioni di mercato libero credevo di trovare gli svincolati sotto quel campo ma in realtà rimane vuoto. È per caso in programma l'inserimento di un tasto che indichi che la fase di mercato 'asta iniziale' è terminata?

Ovviamente gioco in modalità FMS.

Grazie come sempre e buon lavoro!
www.ex5cisti.fmsrevo.it

Rispondo qui per tutti e due
Come si fa a svincolare i giocatori ?
Se non è una operazione di mercato svincoli il giocatore dalla pagina ROSE, dall'elenco c'è il bottone per tagliarlo e recuperarne eventuali crediti.
Se è una operazione di mercato c'è l'apposita sezione.
ViNcY86 ha scritto:
10/09/2017, 22:46
Ciao, mi aggancio a questo post in quanto anch'io interessato ad una sezione 'trattative' così come veniva gestita da FCM. Sto per ora gestendo le trattative tra presidenti rimuovendo i giocatori dalle rose e compensando i crediti in modo che a fine operazione entrambe le squadre abbiano i crediti corretti, però non è certamente un'operazione immediata oltre ad essere a rischio errori.
Non c'è una sezione per le trattative al momento (è in lavorazione ma non ti so dire se/quando arriverà).
ViNcY86 ha scritto:
Mi chiedevo inoltre se per caso fosse possibile inserire un controllo che avvertisse quando un giocatore precedentemente svincolato da una squadra stesse per essere inserito nuovamente in rosa, FCM lo faceva e ad esempio il regolamento della mia lega lo impedisce.
Un avvertimento esce lato utente quando viene chiamato il giocatore.
ViNcY86 ha scritto:
Ultima cosa: nella pagina 'info squadra' quand'è che si popola la colonna 'i tuoi giocatori venduti'?
Per ogni modifica fatta lato admin devi RIGENERARE il sito per vederla nel frontend
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

puffin ha scritto:
ViNcY86 ha scritto:
Non c'è una sezione per le trattative al momento (è in lavorazione ma non ti so dire se/quando arriverà).
Bene, attendiamo fiduciosi ;)
puffin ha scritto:
ViNcY86 ha scritto:
Un avvertimento esce lato utente quando viene chiamato il giocatore.
Ok, quindi l'avvertimento esce solamente nelle operazioni di mercato e lo può vedere solo il presidente al momento della chiamata. L'avvertimento però esce anche se gestisco una trattativa tra presidenti dalla pagina rose? Inoltre sarebbe comodo un avvertimento lato back-end per il presidente di lega.
puffin ha scritto:
ViNcY86 ha scritto:
Ultima cosa: nella pagina 'info squadra' quand'è che si popola la colonna 'i tuoi giocatori venduti'?
Per ogni modifica fatta lato admin devi RIGENERARE il sito per vederla nel frontend
Sì, certamente, ma forse non compare proprio perchè si tratta di una trattativa tra presidenti usando il tasto 'Rimuovi' e non una sessione di mercato?
www.ex5cisti.fmsrevo.it