Moduli accettati invio formazioni

Salve,

mi sono accorto che durante la composizione della mia lega, ho selezionato la 3-2-5 invece che la 3-5-2.
Ora avrei bisogno di cambiarla ed impostare la 3-5-2.
In impostazioni NON è possibile. Come posso fare?
Il nostro fantacalcio inizia in questo fine settimana ed è abbastanza urgente.
vi prego non ditemi che debbo resettare nuovamente la lega.
Grazie infinite

Maurizio

Re: Moduli accettati invio formazioni

Mi riallaccio allo stesso topic perchè ora si è verificato un problema legato al cambio di modulo. Mi spiego meglio:
Dopo aver modificato in impostazioni il modulo errato 3-2-5 ed impostato quello corretto 3-5-2, ho salvato la modifica.
Nelle impostazioni del pannello di controllo ora è tutto ok, ma quando si accede alla gestione squadra per inviare la formazione e provo ad inserire la 3-5-2 mi dice che il modulo non è consentito. Addirittura nel Top Team, sul punto 3 modulo di gioco migliore dei disponibili, appare sempre il modulo errato 3-2-5
prove fatte senza risultato:
-generato sito
-aperto con tre tipi diversi di browser (ie-chrome-firefox)
-svuotata la cash

Cosa posso fare altro?

Grazie.

Re: Moduli accettati invio formazioni

Fantastico Puffin!
Grazie infinite.
Per poter risolvere il problema è stato fondamentale effettuare la seconda parte della soluzione:

1 - Modalità di gioco FMS
Verificate e/o modifica le impostazioni della panchina settate nella competizione predefinita.
Per fare questo MODULO FMS -> COMPETIZIONE -> selezionate la competizione predefinita, verificate e/o cambiate le opzioni nella tab "riserve e sostituizioni" e poi SALVA MODIFICHE.

ATTENZIONE: fatto questo, per rendere effettive le modifiche lato utente dovete procedere andando in IMPOSTAZIONI -> INVIO FORMAZIONI e, senza fare nient'altro, cliccare sul tasto SALVA MODIFICHE.

grazie nuovamente per il vostro celere supporto.
Maurizio