Si purtroppo non c'è modo di escluderlo mi spiace.
Guarda cmq che il primo modo... con un pò di pazienza la risolvi, è una rottura ma ce la fai.
Si purtroppo non c'è modo di escluderlo mi spiace.
il calendario devo predisporlo tutto prima di aggiornare il sito giusto? Se no poi non posso piu modificarlo e ritorno col problema da capo..
L'albo d'oro è manuale e non cambia nulla.basetta ha scritto: ↑01/11/2024, 17:40Ok grazie.
Ora io devo fare altri tre gironi con fattore campo. E devo mantenere l alternanza casa trasferta.
Ho visto che c'è girone di ritorno. se utilizzo quello lui mi fa il contrario del girone giocato? Se così fosse poi posso fare gli altri due gironi andata e ritorno e starei a posto ma per la classifica e l albo d oro a fine anno? Cambia qualcosa?
Allora non si può modificare il calendario di UN GIRONE se è giocata almeno una partita di QUEL GIRONE.bisa ha scritto: ↑01/11/2024, 17:46il calendario devo predisporlo tutto prima di aggiornare il sito giusto? Se no poi non posso piu modificarlo e ritorno col problema da capo..
Ora ci provo...si io intendvo rifare altri gironi di reinseire tutte le formazioni di sette giornate non mi va...puffin ha scritto: ↑01/11/2024, 17:49L'albo d'oro è manuale e non cambia nulla.basetta ha scritto: ↑01/11/2024, 17:40Ok grazie.
Ora io devo fare altri tre gironi con fattore campo. E devo mantenere l alternanza casa trasferta.
Ho visto che c'è girone di ritorno. se utilizzo quello lui mi fa il contrario del girone giocato? Se così fosse poi posso fare gli altri due gironi andata e ritorno e starei a posto ma per la classifica e l albo d oro a fine anno? Cambia qualcosa?
Per la classifica, non ho capito se vuoi usare l'opzione uno o due (ricreare un girone o aggiungere).
Nel caso aggiungi altri gironi ti porti dietro i punteggi del primo girone come BONUS per il nuovo girone.
Come viene creato il calendario non so dirti ma te lo creerà coerentemente con quello già creato.
Se la tua idea è creare un girone con i turni mancanti puoi fare così:
1 - crei il nuovo girone
2 - crei tutti i turni, come se dovessi rifarlo exnovo.
3 - in questo modo avrai le prime giornate con gli stessi identici incontri del girone già giocato
4 - quelle giornate, le vai a togliere a mano dalla tabella degli incontri (DOPO averle generate col wizard)
5 - ti rimarranno solo gli incontri da giocare.
6 - aggiungi nella classifica, lato admin, i punti del girone terminato come bonus per le squadre nel nuovo girone.
Tutto chiaro?
fatto unica cosa la classifica del nuovo girone e vuota lato admin non posso mettere bonus ma probabilmente perché non e stata giocata nessuna giornata ancorabasetta ha scritto: ↑01/11/2024, 17:55Ora ci provo...si io intendvo rifare altri gironi di reinseire tutte le formazioni di sette giornate non mi va...puffin ha scritto: ↑01/11/2024, 17:49L'albo d'oro è manuale e non cambia nulla.basetta ha scritto: ↑01/11/2024, 17:40Ok grazie.
Per la classifica, non ho capito se vuoi usare l'opzione uno o due (ricreare un girone o aggiungere).
Nel caso aggiungi altri gironi ti porti dietro i punteggi del primo girone come BONUS per il nuovo girone.
Come viene creato il calendario non so dirti ma te lo creerà coerentemente con quello già creato.
1 - crei il nuovo girone
3 - in questo modo avrai le prime giornate con gli stessi identici incontri del girone già giocato
4 - quelle giornate, le vai a togliere a mano dalla tabella degli incontri (DOPO averle generate col wizard)
6 - aggiungi nella classifica, lato admin, i punti del girone terminato come bonus per le squadre nel nuovo girone.
Tutto chiaro?
Si esatto, si popola al primo calcolo.basetta ha scritto: ↑01/11/2024, 18:14fatto unica cosa la classifica del nuovo girone e vuota lato admin non posso mettere bonus ma probabilmente perché non e stata giocata nessuna giornata ancorabasetta ha scritto: ↑01/11/2024, 17:55Ora ci provo...si io intendvo rifare altri gironi di reinseire tutte le formazioni di sette giornate non mi va...puffin ha scritto: ↑01/11/2024, 17:49
L'albo d'oro è manuale e non cambia nulla.
1 - crei il nuovo girone
Tutto chiaro?
Non ho capito molto ma quello che ho suggerito all'altro utente è di creare un girone come se comprendesse tutte le parite (anche quelle che hai nel girone già giocato).bisa ha scritto: ↑01/11/2024, 17:56chiaro, però domani si gioca quindi devo caricare tutte e 36 le giornate stasera per permettere di inserire la formazione e fare mercato.
detto questo se invece faccio un secondo girone per le 27 giornate mancanti e seguo le istruzioni che hai dato a basetta ho capito bene che se inserisco il primo girone poi con il wizard mi crea gli altri 3 sulla base delle prime 9 giornate inserite manualmente?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti