Account REVO:
Nome lega: LDF
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Mercato libero
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao. La scorsa settimana la sessione di mercato non si è chiusa e non è arrivata la solita email. Ora è aperta la nuova sessione con la chiamate della settimana scorsa (datata infatti 8 novembre). Cosa devo fare?
Grazie ciao
Re: Sessione di mercato non chiusa correttamente
#2Ciao,mrgimo ha scritto: ↑16/11/2021, 15:40Account REVO:
Nome lega: LDF
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Mercato libero
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao. La scorsa settimana la sessione di mercato non si è chiusa e non è arrivata la solita email. Ora è aperta la nuova sessione con la chiamate della settimana scorsa (datata infatti 8 novembre). Cosa devo fare?
Grazie ciao
simula una chiusura.
Metti la chiusura ad oggi, visiti la pagina, fai scattare la chiusura.
Poi reimposti le corrette chiusure.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ