Re: [ON HOLD] Mail riassunto chiamate di mercato

#3
Alla chiusura della fase chiamate viene mandata una mail riassuntiva delle chiamate intenzionabili dove non si vedono i crediti della base d'asta.
Lo stesso problema c'era sulla pagina del sito in consultazione ed era stato corretto.
Questa una mail di esempio:


Aggiornamento dalla tua lega fantacalcio,

Di seguito trovi la situazione del Mercato Libero alla chiusura della fase 'chiamate'.

CHIAMATE INTENZIONABILI:
=========================================================================
Giocatore FantaSquadra Taglio Inf Pre $ Data
ANSALDI Cristian Daniel D TOR Gabinetto F.F.T. Barreca A. no no *** 2017-10-11 02:44:00
PELLEGRINI Lorenzo C ROM Gabinetto F.F.T. Schiattarella P. no no *** 2017-10-11 02:45:50
STRYGER LARSEN Jens D UDI Manchester Disunited Pezzella G. no no *** 2017-10-10 13:21:15
VELOSO Miguel Luis C GEN Manchester Disunited Missiroli S. no no *** 2017-10-10 13:17:26
=========================================================================

Ricorda, puoi sempre scegliere di non essere informato sulle sessioni di mercato
modificando le impostazioni nel tuo profilo.

---
Grazie. L'amministrazione di Serie B Fantacalcio Porto Fuori

Re: [ON HOLD] Mail riassunto chiamate di mercato

#5
ViNcY86 ha scritto:
04/02/2021, 7:16
Mi aggancio a questo vecchio thread in quanto ho notato la stessa problematica.

Nella mail di riepilogo relativa alla fase di chiamate vedo tutte le chiamate aggiudicate con i crediti nascosti dai 3 asterischi tranne le chiamate di una squadra che risultano visibili.

Ho provato a capire la ratio ma non ci sono riuscito...
La fase delle chiamate non è l'apertura buste pertanto vengono mantenute le impostazioni generali settate per il mercato libero.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Mail riassunto chiamate di mercato

#7
ViNcY86 ha scritto:
04/02/2021, 7:35
Capisco ma è normale che la mail riporti gli asterischi per tutte le squadre tranne una (e non è la mia) mentre dal sito vedo correttamente tutti i crediti?
Questo non l'avevi scritto. :)
Comincia a verificare se i nomi delle squadre che hai nell'associazione UTENTI -> SQUADRE coincida con i nomi attuali delle FANTASQUADRE
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Mail riassunto chiamate di mercato

#8
puffin ha scritto:
04/02/2021, 7:41
ViNcY86 ha scritto:
04/02/2021, 7:35
Capisco ma è normale che la mail riporti gli asterischi per tutte le squadre tranne una (e non è la mia) mentre dal sito vedo correttamente tutti i crediti?
Questo non l'avevi scritto. :)
Comincia a verificare se i nomi delle squadre che hai nell'associazione UTENTI -> SQUADRE coincida con i nomi attuali delle FANTASQUADRE
Ti confermo che l’associazione utenti-squadre è ok.

Non ci avevo mai fatto caso ma mi sembra sia un problema vecchio perché andando a guardare nelle vecchie mail già accadeva nelle precedenti stagioni
www.ex5cisti.fmsrevo.it

Re: [ON HOLD] Mail riassunto chiamate di mercato

#9
Interessante...
Solo che è un pò complesso da replicare, dovresti mandarmi il tuo database alla prossima sessione di mercato PRIMA che si chiuda la fase delle chiamate e che venga inviata la mail.
Se riesci a fare questo posso debuggare e risolvere molto più velocemente.
Considerando che non si tratta di un bug bloccante, possiamo fare come sopra?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Mail riassunto chiamate di mercato

#10
puffin ha scritto:
04/02/2021, 7:56
Interessante...
Solo che è un pò complesso da replicare, dovresti mandarmi il tuo database alla prossima sessione di mercato PRIMA che si chiuda la fase delle chiamate e che venga inviata la mail.
Se riesci a fare questo posso debuggare e risolvere molto più velocemente.
Considerando che non si tratta di un bug bloccante, possiamo fare come sopra?
Certo! Mi metto un appunto per la prossima sessione di mercato.

Grazie.
www.ex5cisti.fmsrevo.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron