Account REVO: cesare.milone@gmail.com
Nome lega: millemiglia
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Gestione Formazioni
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Avrei bisogno, se possibile, di resettare l'ultima giornata (già calcolata) per far sentire un cambio nella rosa di una squadra che non è stato registrato in tempo.
In sintesi c'è una squadra che ha messo la formazione con una rosa che non era aggiornata, avendo scaricato già i voti e calcolato la giornata, se vado a cambiare la formazione comunque non mi fa vedere il giocatore che mi serve.
E' possibile farlo?
Grazie
Re: [NO BUG] Reset giornata
#2Se ho capito bene dovresti risolvere leggendo l'ultima FAQ REVO del link che ho in firma.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ