FANTABLINK - Stagione 2022/23 come riattivare le notifiche

#1
All'inizio di ogni stagione è necessario eseguire una semplice ma essenziale operazione per continuare a ricevere le notifiche di FANTABLINK.

Eseguire le seguenti operazioni se l'app FANTABLINK, alla voce SCADENZA LICENZA riporta una data superata e/o se lo ricevevate regolarmente le notifiche sino alla scorsa stagione ed ora non più.

Semplicemente seguite questi passi:
- Accedete alla vostra lega REVO
- Gestione PROFILO

Se utilizzavate già FANTABLINK troverete già flaggati i checkbox nella sezione NOTIFICHE PUSH.

A questo punto dovete:
1 - togliere il flag alle 2 caselle (ne vedrete solo una se siete semplici utenti, due se siete admin)
2 - attendere qualche secondo (3/5 secondi sono sufficienti)
3 - rimettere il flag alle 2 caselle.
4 - eseguire LOGOUT/LOGIN da FANTABLINK.

Questa operazione AGGIORNERA' la data di SCADENZA della LICENZA FANTABLINK che viene riportata all'interno dell'app stessa.


LEGGERE ATTENTAMENTE: l'applicazione non ha avuto la diffusione sperata, pertanto il progetto viene archiviato.
Le app che avete continueranno a funziona me il suo funzionamento non è più ne garantito ne manutenuto -> leggi qui
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron