[NO BUG] Calendario da rifare dopo una giornata giocata

#1
Account REVO: Zibelliga@gmsil.com
Nome lega: Zibelliga
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Generazione nuovo calendario
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Eliminata una competizione (con una giornata giocata)

La ricreo

Genero il sito

Il sito è “vuoto”


Descrizione della problematica:
Praticamente mi sono accorto, dopo aver giocato la prima giornata, che dalla seconda giornata c’era un caos immane nel calendario della competizione.
Ho quindi proceduto ed eliminare la competizione (anche perché non riuscivo a fare nulla all’interno della stessa in competizioni avanzate) e ricrearla di nuovo. L’intenzione successiva era di ricalcolare la prima giornata e proseguire.
Fatto sta che non riesco più a far nulla, generando il sito ora risulta tutto “vuoto”.

Re: Calendario da rifare dopo una giornata giocata

#3
zibelliga ha scritto:
23/09/2020, 12:47
Aggiungo, che ora il sito non riesce proprio a generarlo, dice che deve finire la prima giornata di A.
Allora, se il sito è "nero" il problema è descritto qui: viewtopic.php?f=9&t=2086.

Il messaggio che hai ora è effettivamente quello che dice.
Vai nelle competizioni avanzate e scorri l'intera lista di incontri che hai, vedrai che ne hai più di quelli che pensi per la prima giornata quindi correggi/rimuovi/aggiungi poi salva e rigenera.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [NO BUG] Calendario da rifare dopo una giornata giocata

#6
zibelliga ha scritto:
23/09/2020, 13:07
Ho provato e si era quello il problema.
Ultimissima cosa, c’è modo di inserire automaticamente le formazioni della prima giornata senza fare tutto manualmente seguendo le mail?
Purtroppo no, mi spiace, perchè non c'è l'esigenza di gestire le formazioni che, giocando in FMS, nascono e muoiono nel database.
Il tuo caso è anomalo dovuto ad un errore di configurazione.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti