[NO BUG] fantablink

#1
Account REVO:
Nome lega:
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? fantablink
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
io riesco ad usare perfettamente fantablink sul mio dispositivo, altri utenti no, ho provato ad accedere col mio cell e le credenziali degli altri utenti di lega e anche a me da il problema di "utente non autorizzato" che fare?

Re: fantablink

#4
adoven ha scritto:
18/09/2020, 14:23
ho provato ma nulla, tra l'altro la lega è nuova, l abbiamo creata quest'anno quindi non penso sia una questione di reinizializzazione
mi passi via MP i dati della lega (la url),
la mail di uno degli utenti sui quali non riesci ad attivarlo
ed i dati dell'utente di cui sopra per accedere alla lega.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: fantablink

#6
adoven ha scritto:
18/09/2020, 14:33
fatto, questo problema da quel che sto capendo riguarda piu utenti nella mia lega
Per l'utente che mi hai passato mi risulta una licenza attiva ma nessun device associato.

Quindi i settaggi lato lega sono Ok, lato APP è come se non fosse mai entrato e selezionato la lega di interese.

Prova fargli fare logout - login dall'app.

PS: quest'utente in particolare mi diceva che aveva problemi con le credenziali.... non è che non riescono semplicemente a loggarsi nell'app?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: fantablink

#8
adoven ha scritto:
18/09/2020, 14:50
si non riesce, nonostante usi la giusta mail e pass
Allora con calma...
Il problema è che non vede attiva la licenza o che non entra nell'app?

Per entrare, verifica tu per lui che stia usando le giuste credenziali (se tu entri in fantablink sai quali credenziali deve usare - che non sono quelle di lega).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: fantablink

#10
adoven ha scritto:
18/09/2020, 15:00
ho provato ad entrare io per lui mettendo le giuste credenziali ma non riesco ad accedere nemmeno io con i suoi dati
Con le sue credenziali entri qui: http://www.fmsrevo.it/www/revomanager2.0/userpanel.php ?
Se la risposta è no, stai sbagliando credenziali.
Se la risposta è si allora devi riuscire ad entrare anche nell'app.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron