ticker

Scusate se scrivo tutti questi post ma sono lanciatissimo... :-)

La sala stampa era stato un errore di un mio amico, funziona.
Come rimettere in funzione il ticker news?

Re: ticker

rickysan ha scritto:
31/07/2017, 7:33
Scusate se scrivo tutti questi post ma sono lanciatissimo... :-)

La sala stampa era stato un errore di un mio amico, funziona.
Come rimettere in funzione il ticker news?
Ciao rickysan,
se per "ticker news" intendi i feed rss questi si impostano da Dashboard -> Impostazioni -> Widget.
Per visualizzarli correttamente la URL che inserirai, indipendente da fmsReVo, deve essere quella corretta.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

rickysan ha scritto:
01/08/2017, 10:48
ma per caso sono cambiati? Perchè sono quelli dello scorso anno
E' abbastanza normale che la URL venga modificata, io posso passarti le URL di FG e GdS che uso sul mio sito e che sono funzionante.
In generale sarebbe carino creare una lista di URL funzionanti, provo ad aprire nuova discussione su questo.
Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

rickysan ha scritto:
01/08/2017, 20:10
niente, con questi link mi rimane la scritta "Initializing ticker..."
Mi dici il tuo sito per favore?
Grazie. Ciao, GLM

rickysan ha scritto:
03/08/2017, 9:30
fantatartaro.fmsrevo.it
Puoi provare il nuovo layout REVO6 per favore?
Grazie. Ciao, GLM

Ho cambiato skin ed effettivamente il ticker gazzetta funziona, ma onestamente non piace a nessuno della nostra lega, troppo scuro e confuso, vorremmo mantenere quello tradizionale. ma non funziona il ticker...

rickysan ha scritto:
17/08/2017, 7:13
Ho cambiato skin ed effettivamente il ticker gazzetta funziona, ma onestamente non piace a nessuno della nostra lega, troppo scuro e confuso, vorremmo mantenere quello tradizionale. ma non funziona il ticker...
Aggiungi http://
Grazie. Ciao, GLM