[RISOLTO] ho cambiato mail AIUTO

#1
dovevo cambiare email per motivi tecnici.
leggo su forum come fare, pannello e modifica mail su tutte le leghe cui partecipo.
Ora però non mi fa + entrare da nessuna parte.
mi chiede registrazione come fossi nuovo utente, ma se metto i dati vecchi non va, se metto altro mi dice già esistente.
ma sono sempre io, ho solo mail diversa.

Che faccio?

Re: [ON HOLD] ho cambiato mail AIUTO

#2
Non ho capito come hai fatto.

Per cambiare la mail (e di conseguenza a tutti i servizi a cui sei associato) devi andare nel pannello utente: http://www.fmsrevo.it/www/revomanager2.0/userpanel.php
Entri con l'account che hai o avevi, vai nella sezione cambia mail e la cambi.

Nello specifico, se hai scritto qui sul forum hai un account valido, usa la mail di questo account (sempre che tu non ne abbia altri).

Se invece sei andato in ogni lega, hai rimosso il tuo utente e ne hai creato uno nuovo con una nuova mail allora, ovviamente ti vede come nuovo utente e ti chiede l'autorizzazione.

Tu in quale dei due casi descritti rientri?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] ho cambiato mail AIUTO

#4
estiqaadzi-1 ha scritto:
18/11/2017, 11:57
si esatto, ho letto qui come fare.
sono andato nel mio account e ho fatto cambia email.

però ora non mi fa accedere a nessuna lega, mi chiede registrazione
Scusa, non ho capito.
Cos'hai fatto di preciso?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] ho cambiato mail AIUTO

#5
l'ho già detto 2 volte.
ho fatto la procedura corretta, descritta da voi su forum.
Sono andato nel pannello utente , e cambiata da lì.
mi appare messaggio di conferma di mail cambiata su tutte le 3 leghe cui partecipo.
ma se provo ad entrare in una di queste leghe, mi appare modulo di iscrizione col mio account

Re: [ON HOLD] ho cambiato mail AIUTO

#6
estiqaadzi-1 ha scritto:
18/11/2017, 13:42
l'ho già detto 2 volte.
Perdonami ma tu hai scritto 2 volte di aver fatto la procedura descritta sul forum... purtroppo qui ci sono tante cose scritte e non hai linkato alcun post specifico; avessi scritto d'aver fatto la procedura nell'help era un conto o magari quella che ti ho indicato la prima volta....

Comunque mandami le seguenti info via mail:
- mail precedente
- mail modificata
- password associata all'account REVO
- leghe alle quali partecipi

Grazie

Altra cosa: quando hai cambiato la mail dal pannello di controllo, cosa diceva il log di riepilogo? (viene sempre riportato se è andato tutto a buon fine o se da qualche parte c'è stato qualche errore).

Altra cosa 2: riesci ad entrare nel pannello di controllo ora?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [RISOLTO] ho cambiato mail AIUTO

#10
Ciao,
problema risolto richiedendo un nuovo token sulla nuova email al link:
nomesito.fmsrevo.it/wizard/

Ovviamente NON HO CLICCATO su INIZIALIZZA LEGA nè ho dovuto fare altre modifiche/associazioni.
Mi sono semplicemente riloggato con il mio utente admn che ho trovato già configurato con nuova email.

Grazie Puffin

Ciao
Nemeton

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron