[RISOLTO] Nuova Stagione 2017/18

Ciao,
in qualità di vostro utente dai primordi non ho potuto fare a meno di acquistare subito la versione Premium: i complimenti per il lavoro di questi anni si manifesta nella rinnovata fiducia.
L'entusiasmo di queste ore per il nuovo giocattolo mi ha, spero di no, indotto in una frettolosa operazione.
Ho inizializzato poco fa la lega (mdf versione fms) nella stagione 2017-18 e così facendo non riesco a ricostruire lo status delle rose lasciate a fine della precedente stagione.
Non ho fatto dei report o delle stampe, e' possibile estrarre le informazioni necessarie (crediti+anno contrattuale) per popolare il 2017-18 ?
Vi ringrazio in anticipo
Giancarlo
Giancarlo

MaiDireFantagol
Mdf.fmsrevo.it

Re: Nuova Stagione 2017/18

mdf-1 ha scritto:
04/08/2017, 15:55
Vi ringrazio in anticipo
Ciao Giancarlo,
ti ho appena scritto una mail con una procedura eccezionale di recupero dei dati.
Facci sapere!
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [RISOLTO] Nuova Stagione 2017/18

mdf-1 ha scritto:
04/08/2017, 15:55
Ho inizializzato poco fa la lega (mdf versione fms) nella stagione 2017-18 e così facendo non riesco a ricostruire lo status delle rose lasciate a fine della precedente stagione.
Non ho fatto dei report o delle stampe, e' possibile estrarre le informazioni necessarie (crediti+anno contrattuale) per popolare il 2017-18 ?
Ciao sto avendo lo stesso problema nella mia lega: è possibile recuperare le informazioni relative alle rose ed ai crediti residui della scorsa stagione in modo da poter fare il carryforward in questa?
Grazie mille in anticipo,
Fabio
bundesfiga.fmsrevo.it