Ciao,
ok ho visto il DB che hai mandato (ps: prossima volta mandalo quando te lo richiediamo altrimenti ce lo perdiamo, è un caso che l'abbiamo visto.
).
Detto questo il girone che mi hai indicato è molto strano.
Negli incontri figurano 3 squadre e nell'elenco delle squadre partecipanti solo 1 di queste.
Hai fatto qualche operazione manuale?
Oppure potresti averi ricalcolato una qualche giornata dei gironi di qualificazioni DOPO che la partita di andata delle semifinali è stata giocata.
Ad ogni modo ora ci interessa la soluzione.
La cosa più semplice e sicura che puoi fare, visto che sai già chi accede a quella semifinale è:
0 - NON TOCCARE NULLA CHE RIGUARDI I GIRONI DI QUALIFICAZIONI, TANTO MENO RICALCOLARE UNA GIORNATA CHE LI INTERESSI
1 - crearti un nuovo girone per la SEMIFINALE A, inserendo direttamente le squadre che già conosci,
2- ricrei gli incontri di andata e ritorno (con i giusti parametri)
3 - imposti i passaggi di turno
4 - imposti i parametri di classifica (mi raccomando leggi quanto scrivo di sotto in grassetto!!!!)
5 - e poi reinserisci le formazioni (che avrai perchè le hanno già date)
ATTENZIONE: prima del punto 6 correggi i parametri di classifica di tutti i gironi a scontri diretti come scritto sotto!!!!
6 - fai ricalcolare la giornate giornate relative ai 2 incontri
7 - vai a controllare il girone di FINALE se è corretto e/o si è corrotto (Quello non essendo stato giocato, eventualmente lo sistemi più facilmente)
8 - fatto tutto questo, se vuoi e se è tutto ok, mi riscrivi che eliminiamo l'attuale girone 23 così avrai i dati puliti alla vista dell'utente.
ATTENZIONE A QUANTO SEGUE - CI SONO DELLE IMPOSTAZIONI SBAGLIATE CHE SE NON CORREGGI NON TI FARA' FUNZIONARE CORRETTAMENTE LA COMPETIZIONE!!!
Ci sono degli errori nei metodi indicati nel passaggio di turno dei Gironi.
L'unico PARAMETRO che devi inserire è nel caso di incontri a scontri diretti è "Punti: classifica per punti (tornei a scontri diretti).
Quindi tutti i gironi di ottavi, quarti, seminifinali, finali etc... devono avere questo unico parametro di classifica altrimenti il passaggio di turno non sarà corretto.
Stessa cosa per l'altra competizione di SUPERCOPPA - il girone della FINALE.
Vale quanto sopra (quella partita è già giocata) ma con le impostazioni che gli hai dato (che qui sono diverse rispetto ai gironi a scontri diretti della coppa di lega) sia il tipo di incontro che il parametro di classifica, hai escluso la possibilità di giocare supplementari e rigori. Se era voluto ok... altrimenti vale quanto sopra.
Fammi sapere
PS: detta la soluzione, che più lunga da spiegare che applicare, se ricordi le operazioni che hai fatto che posso avere "rotto" in questo modo il girone 23 ci sarebbe utile per vedere se si tratta di un bug o di altro. Grazie