[NO BUG] Cambio mail UTENTE che non ha più....quella mail
Inviato: 29/08/2023, 15:24
Account REVO: tepuzzo@yahoo.,it
Nome lega: fantacalciovdc
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
In buona sostanza un mio utente mi ha segnalato oggi (a 2gg dall'asta) che non ha più attiva la mail con la quale si era registrato su REVO, non ricorda più NAME e PASSWORD per accedere all'anagrafica da sito....e non avendo più la mail non può più neanche recuperare i dati di accesso.
Quale è la strada più veloce per potergliela far cambiare?
Anche agendo sul sito lato amministratore (da parte mia ovviamente), non smontando il sito creato ovviamente...
Grazie e scusate
Nome lega: fantacalciovdc
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
In buona sostanza un mio utente mi ha segnalato oggi (a 2gg dall'asta) che non ha più attiva la mail con la quale si era registrato su REVO, non ricorda più NAME e PASSWORD per accedere all'anagrafica da sito....e non avendo più la mail non può più neanche recuperare i dati di accesso.
Quale è la strada più veloce per potergliela far cambiare?
Anche agendo sul sito lato amministratore (da parte mia ovviamente), non smontando il sito creato ovviamente...
Grazie e scusate