Account REVO: tonyca74@gmail.com
Nome lega: Antonio Caputo
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? tutte
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao,
da qualche giorno un utente della lega non riceve più le mail che partono dal sito.
Ha già fatto le verificate nello spam ma niente. Dal 23 settembre non riceve più niente.
Grazie,
Antonio
Re: [NO BUG] Mancata ricezione mail dal sito
#2Dovresti specificarmi l'utente o o la mail, per verificare.tonyca74 ha scritto: ↑12/10/2020, 13:17Account REVO: tonyca74@gmail.com
Nome lega: Antonio Caputo
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? tutte
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao,
da qualche giorno un utente della lega non riceve più le mail che partono dal sito.
Ha già fatto le verificate nello spam ma niente. Dal 23 settembre non riceve più niente.
Grazie,
Antonio
Ma non risultano problemi di invii generalizzati e spesso ci ritornano indietro mail per caselle piene o perchè il server di posta di arrivo rifiuta il messaggio.
Ad esempio il provider @libero è da lasciare...
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: [NO BUG] Mancata ricezione mail dal sito
#4Scusa, ma mi fai capire per favore... c'è qualcosa che non torna.
Non mi hai specificato di quale lega parliamo e dai dati che posso incrociare posso ipotizzare che parliamo della lega "REGULAR SEASON".
Ma se parliamo di quella lega vedo che è ferma alla prima giornata e non mi risulta sia partita alcuna mail da li, dall'inizio della nuova stagione.
Mi spieghi di cosa parliamo?
Non mi hai specificato di quale lega parliamo e dai dati che posso incrociare posso ipotizzare che parliamo della lega "REGULAR SEASON".
Ma se parliamo di quella lega vedo che è ferma alla prima giornata e non mi risulta sia partita alcuna mail da li, dall'inizio della nuova stagione.
Mi spieghi di cosa parliamo?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: [NO BUG] Mancata ricezione mail dal sito
#5Ciao.
Scusa hai ragione. La lega è la Regular Season e siamo in fase di asta per la quale ci appoggiamo al modulo del mercato libero. Il problema è che l’utente non riceve nessun tipo di mail che genera il sito (come per esempio l’estrazione dei giocatori liberi).
Tutti gli altri utenti, me compreso, ricevono tutto correttamente.
Scusa hai ragione. La lega è la Regular Season e siamo in fase di asta per la quale ci appoggiamo al modulo del mercato libero. Il problema è che l’utente non riceve nessun tipo di mail che genera il sito (come per esempio l’estrazione dei giocatori liberi).
Tutti gli altri utenti, me compreso, ricevono tutto correttamente.
Re: [NO BUG] Mancata ricezione mail dal sito
#6Ah ecco, parliamo della mail del mercato libero.tonyca74 ha scritto: ↑13/10/2020, 7:28Ciao.
Scusa hai ragione. La lega è la Regular Season e siamo in fase di asta per la quale ci appoggiamo al modulo del mercato libero. Il problema è che l’utente non riceve nessun tipo di mail che genera il sito (come per esempio l’estrazione dei giocatori liberi).
Tutti gli altri utenti, me compreso, ricevono tutto correttamente.
Ok ora mi torna.
Ad ogni modo vale quanto ti ho scritto precedentemente e lo verifichi da te vedendo che a tutti gli altri arrivano le mail (che partono contemporaneamente).
L'invio è unico, se arrivano a tutti tranne che a lui, ha un problema col suo server di posta in arrivo.
Tra l'altro da un indagine molto veloce sembra che @inwind.it sia riconducibile a libero.it che ha sempre dato problemi in tal senso.
Ti consiglierei di fargli cambiare la mail in uso (lo fa da solo loggandosi e poi andando nella GESTIONE PROFILO -> ANAGRAFICA).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ