[NO BUG] Calendario da rifare dopo una giornata giocata
Inviato: 23/09/2020, 12:27
Account REVO: Zibelliga@gmsil.com
Nome lega: Zibelliga
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Generazione nuovo calendario
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Eliminata una competizione (con una giornata giocata)
La ricreo
Genero il sito
Il sito è “vuoto”
Descrizione della problematica:
Praticamente mi sono accorto, dopo aver giocato la prima giornata, che dalla seconda giornata c’era un caos immane nel calendario della competizione.
Ho quindi proceduto ed eliminare la competizione (anche perché non riuscivo a fare nulla all’interno della stessa in competizioni avanzate) e ricrearla di nuovo. L’intenzione successiva era di ricalcolare la prima giornata e proseguire.
Fatto sta che non riesco più a far nulla, generando il sito ora risulta tutto “vuoto”.
Nome lega: Zibelliga
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Generazione nuovo calendario
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Eliminata una competizione (con una giornata giocata)
La ricreo
Genero il sito
Il sito è “vuoto”
Descrizione della problematica:
Praticamente mi sono accorto, dopo aver giocato la prima giornata, che dalla seconda giornata c’era un caos immane nel calendario della competizione.
Ho quindi proceduto ed eliminare la competizione (anche perché non riuscivo a fare nulla all’interno della stessa in competizioni avanzate) e ricrearla di nuovo. L’intenzione successiva era di ricalcolare la prima giornata e proseguire.
Fatto sta che non riesco più a far nulla, generando il sito ora risulta tutto “vuoto”.