Pagina 1 di 1

[NO BUG] Errore Login!

Inviato: 11/09/2020, 15:39
da iguanaflorence
Account REVO: ivan.filianoti@gmail.com
Nome lega: FantaFilia
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Home
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao, spero non sia niente di grave.. Purtroppo oggi ho provato a loggarmi per effettuare il pagamento annuale ma il sito non riconosce più il mio username. Ditemi che non è stata cancellata tutta la mia lega... :o Questo è la nostra 15a stagione. :) (Abbiamo iniziato nel 2005 con FCM)

Grazie

Re: Errore Login!

Inviato: 11/09/2020, 16:21
da puffin
Ciao, ti ho risposto alla mail*,
ad ogni modo se non ricordi la pwd entra dal wizard.

Ad ogni modo c'è qualcosa che non mi torna...
stai provando a loggarti per il pagamento... che significa, dove ti stai loggando?
Per aggiornare una lega esistente devi andare alla tua lega, loggarti come admin poi una procedura ti guiderà all'aggiornamento.
Se non ricordi le credenziali per entrare nella tua lega passa dal wizard, FAQ 1: https://www.fmsrevo.it/help/doc/faq-fmsrevo/

Se non è nulla di quanto sopra, specifica meglio il problema così da poterti aiutare.

*se scrivi sul forum evita di scrivere lo stesso aiuto via mail altrimenti ci intasiamo. ;)

Re: Errore Login!

Inviato: 11/09/2020, 17:11
da iguanaflorence
Ho risolto col wizard. Grazie!!
Non so cosa sia successo, le pw sono salvate in automatico su chrome.
Per quanto riguarda il messaggio via email, scusa ma dopo aver inviato il messaggio non mi ha restituito nessun messaggio, tipo "Il messaggio è stato inviato" come avviene di solito. Allora, pensando che ci fossero problemi col form, ho deciso di scrivere anche sul forum ;)

Re: Errore Login!

Inviato: 11/09/2020, 17:16
da puffin
iguanaflorence ha scritto:
11/09/2020, 17:11
Ho risolto col wizard. Grazie!!
Non so cosa sia successo, le pw sono salvate in automatico su chrome.
Per quanto riguarda il messaggio via email, scusa ma dopo aver inviato il messaggio non mi ha restituito nessun messaggio, tipo "Il messaggio è stato inviato" come avviene di solito. Allora, pensando che ci fossero problemi col form, ho deciso di scrivere anche sul forum ;)
No prob, bene così.