[NO BUG] Vari Bug revo6

Ciao ,

vi sintetizzo tutto quello che non va in un unico post in modo da non aprire diverse discussioni .
Ovviamente tutto quello che ho segnalato sotto riguarda la versione revo6 che è in beta, e mi scuso in anticipo se magari qualcosa è già in cantiere o semplicemente implementata ma non disponibile ancora.

1. immagini calciatori sgranate --> nonostante abbia usato le 67x67

2. sezione prossima giornata --> se seleziono tutte le competizioni nella prossima giornata me le fa vedere tutte anche se in effetti la prossima giornata ce n'è solo una . vi faccio un esempio (nelle impostazioni seleziono campionato,coppa,fasi finali ecc...) ma nella prossima giornata ci sarà solo il campionato , non deve farmi vedere tutte le altre ma solo le partite effettivamente da fare la prossima giornata , e quindi solo il campionato altrimenti si scrollerà all'infinito :).

3. TOP & FLOP --> non c'è la possibilità di vedere la classifica totale di tutti i top flop della lega

4. Classifica campionato --> non c'è la possibilià di vedere una classifica dettagliata (fantamedia, goal fatti ecc ...)

5. Calendario --> non c'è la possibilità di cliccare su una partita del calendario per vedere il dettaglio (voti,bonus/malus)

6. RECORDS --> non c'è la possibilità di vedere la classifica dei record totale

7. Ultime notizie --> non c'è uno scroll che ti mostra il resto della news scritta ed inoltre sarebbe utile che le immagini si ridimensionino di default

Grazie in anticipo della considerazione

fantalegasalerno06.fmsrevo.it

Re: Vari Bug revo6

Ciao,
non credo di aver letto alcun bug tra le tue osservazioni ma appunto osservazioni su funzionamenti che tu vedresti in altra maniera.
Purtroppo ci è impossibile accontentare tutte le esigenze.

Se mi sono sbagliato su qualcosa correggimi pure ma non vedo nessun bug.

fantalegasalerno06-1 ha scritto:
22/08/2017, 15:56
Sto guardando il tuo sito e non vedo nulla di sgranato. Di preciso dove?
2. sezione prossima giornata --> se seleziono tutte le competizioni nella prossima giornata me le fa vedere tutte anche se in effetti la prossima giornata ce n'è solo una . vi faccio un esempio (nelle impostazioni seleziono campionato,coppa,fasi finali ecc...) ma nella prossima giornata ci sarà solo il campionato , non deve farmi vedere tutte le altre ma solo le partite effettivamente da fare la prossima giornata , e quindi solo il campionato altrimenti si scrollerà all'infinito :).
Avendo la possibilità di splittare ogni prossima giornata in un widget, se facessi come suggerisci sarebbe un problema gestire il layout.
Vediamo cosa si può fare ma non è un bug, visto che ti dice che non ci sono incontri in programma.
3. TOP & FLOP --> non c'è la possibilità di vedere la classifica totale di tutti i top flop della lega
Non c'è mai stata. La TOP & FLOP in REVO è sempre stata relativa alla totalità di giocatori.
4. Classifica campionato --> non c'è la possibilià di vedere una classifica dettagliata (fantamedia, goal fatti ecc ...)
E' all'interno, quella in home page è una classifica ridotta per forza di cose.
5. Calendario --> non c'è la possibilità di cliccare su una partita del calendario per vedere il dettaglio (voti,bonus/malus)
A quale ti riferisci? Se è stato giocato l'incontro si apre il tabellino con tutti i dati.
Mai esistita una classifica record totali in REVO
7. Ultime notizie --> non c'è uno scroll che ti mostra il resto della news scritta ed inoltre sarebbe utile che le immagini si ridimensionino di default
Non ho capito la questione dello scroll.
La news viene mostrata per intero.
Il ridimensionamento delle immagini non è al momento possibile,
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [NO BUG] Vari Bug revo6

Riguardo le immagini anche a me risultano sfuocate. Sia nel palmares che nel top player. L dimensione delle immagini è la stessa che in revo originale? Anche il bannerdemo lo posso fare più grande?

EDIT: adesso le immagini dei calciatori, ri-uplodate, sono perfette. Il palmares no. Ma credo sia un problema di dimensioni..

RIEDIT: ho messo le immagini del palmares 30x30 e si vedono benissimo.

Re: [NO BUG] Vari Bug revo6

Mandeville ha scritto:
22/08/2017, 17:06
RIEDIT: ho messo le immagini del palmares 30x30 e si vedono benissimo.
Da HELP comunque dovrebbero essere 25x25.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

puffin ha scritto:
22/08/2017, 16:19
Ciao,
non credo di aver letto alcun bug tra le tue osservazioni ma appunto osservazioni su funzionamenti che tu vedresti in altra maniera.
Purtroppo ci è impossibile accontentare tutte le esigenze.

Se mi sono sbagliato su qualcosa correggimi pure ma non vedo nessun bug.

Sto guardando il tuo sito e non vedo nulla di sgranato. Di preciso dove?

ad esempio in top player, cmq ricarico le immagini magari ritornano apposto
Avendo la possibilità di splittare ogni prossima giornata in un widget, se facessi come suggerisci sarebbe un problema gestire il layout.
Vediamo cosa si può fare ma non è un bug, visto che ti dice che non ci sono incontri in programma.

non si può fare tipo che quando non c'è nessuno incontro non viene visualizzato il widget o una cosa del genere?
Non c'è mai stata. La TOP & FLOP in REVO è sempre stata relativa alla totalità di giocatori.
E' all'interno, quella in home page è una classifica ridotta per forza di cose.

all'interno dove? non la trovo.. :(
A quale ti riferisci? Se è stato giocato l'incontro si apre il tabellino con tutti i dati.

stasera ho ricontrollato e pare funzionare però sono sicuro che non funzionava... vabbè ora va meglio così..
Mai esistita una classifica record totali in REVO
Non ho capito la questione dello scroll.
La news viene mostrata per intero.
Il ridimensionamento delle immagini non è al momento possibile,
Io continuo a vedere sia da cellulare che da pc solo la parte della news relativa all'immagine caricata mentre il testo che sta sotto nello widget non lo vedo e non c'è uno scroll per scendere e visualizzarlo

22/08/2017, 21:30
Io continuo a vedere sia da cellulare che da pc solo la parte della news relativa all'immagine caricata mentre il testo che sta sotto nello widget non lo vedo e non c'è uno scroll per scendere e visualizzarlo
Ok, quella la sto vedendo.
Mandami il db che provo ad indagare.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ