[ON HOLD] Mancato invio formazioni
Inviato: 08/11/2019, 18:53
Account REVO: jamesbotta@fastwebnet.it
Nome lega:http://jamesbotta.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? invio formazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
compilo la formazione
clicco invio
mi esce il popup di invio eseguito correttamente
ma non ricevo nessuna mal
Descrizione della problematica:
sulla mia mail (sono il presidente ed è la stessa dell'account Revo)non ricevo più le mail con le formazioni. Le ho ricevute fino alle 16.15 poi basta. Anche se vado sul profilo per farmi reinviare tutte le formazioni, mi esce il popup che indica il numero di formazioni inviate correttamente, ma non ricevo nulla. Il mittente di invio non può essere bloccato perchè poco fa ho ricevuto la mail di chiusura mercato e sulla mia casella non ho attivato filtri spam. C'è qualche problema o capita solo a me?
Nome lega:http://jamesbotta.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? invio formazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
compilo la formazione
clicco invio
mi esce il popup di invio eseguito correttamente
ma non ricevo nessuna mal
Descrizione della problematica:
sulla mia mail (sono il presidente ed è la stessa dell'account Revo)non ricevo più le mail con le formazioni. Le ho ricevute fino alle 16.15 poi basta. Anche se vado sul profilo per farmi reinviare tutte le formazioni, mi esce il popup che indica il numero di formazioni inviate correttamente, ma non ricevo nulla. Il mittente di invio non può essere bloccato perchè poco fa ho ricevuto la mail di chiusura mercato e sulla mia casella non ho attivato filtri spam. C'è qualche problema o capita solo a me?