Account REVO: lorenann5@hotmail.it
Nome lega: FantaBriachi
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? inserimento formazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
inserimento formazione da smartphone tramite browser chrome
Descrizione della problematica:
un utente con smartphone android (huawei) usando come browser chrome non visualizza correttamente la pagina per l'inserimento della formazione, vedi immagine:
[attachment=0]WhatsApp Image 2019-09-23 at 19.38.49.jpeg[/attachment]
da cosa dipende? altri utenti con stesso sistema operativo e browser non hanno riscontrato il solito problema
l'utente ha verificato che con safari la pagina inserimento formazione viene caricata correttamente.
grazie mille
buona giornata
[NO BUG] problema inserimento formazione mobile
#1- Allegati
-
- WhatsApp Image 2019-09-23 at 19.38.49.jpeg (61.7 KiB) Visto 1534 volte