Pagina 1 di 1

[FIXED] Token non valido

Inviato: 27/08/2019, 12:48
da fdc-1
Account REVO: filippodicostanzo@gmail.com
Nome lega: Scala League A
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Acquisto Premium
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Accesso al portale -> acquista premium -> compilazione dei campi corretta -> token non valido

Descrizione della problematica:
Salve a tutti. Sto provando ad acquistare il servizio premium, come ogni anno, ma quest'anno al momento della compilazione dei dati mi restituisce TOKEN non valido. Ho provato già tutte le soluzioni suggerite in altri post (navigazione in incognito, cancellazione dalla cache, browser differenti) ma il problema persiste.
Durante la compilazione il token è di tipo ARRAY quando dovrebbe essere una stringa presumo.

Quindi mi restituisce token non valido. Questo succede con entrambe le leghe che ho.

Grazie

Re: [BUG] Token non valido

Inviato: 27/08/2019, 12:56
da puffin
Ciao Filippo,
non mi risulta nessuna lega associata alla mail che hai specificato, mentre alla lega che hai citato trovo una mail diversa....

Cmq ho visto il problema.
Verifichiamo.

Re: [FIXED] Token non valido

Inviato: 27/08/2019, 13:02
da puffin
Ok, prova di nuovo (rientra lato admin e riclicca sul bottone), dovrebbe essere risolto.

Re: [FIXED] Token non valido

Inviato: 27/08/2019, 13:36
da fdc-1
Pagamento effettuato per entrambi i siti!

Grazie