Pagina 1 di 1
[NO BUG] Dopo aver continuato la lega dalla stagione precedente non mi riesco a selezionare la squadra da importare
Inviato: 20/08/2019, 15:27
da nomade64
Account REVO: antossola@hotmail.com
Nome lega: alcoolicleague
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Gestione squadre - Rose
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ho continuato la lega dall'anno precedente ma ora al momento di importare la squadra non mi permette di selezionare alcuna Lega/Squadra.
Grazie per il supporto
Antonello
Re: Dopo aver continuato la lega dalla stagione precedente non mi riesco a selezionare la squadra da cui importare la ro
Inviato: 20/08/2019, 15:44
da puffin
Ciao,
vedo che il backup è stato eseguito correttamente.
Hai seguito le istruzioni della guida che ti ho linkato via mail?
Quando hai continuato la lega, ti è uscito un qualche messaggio d'errore?
Una volta continuata la lega, che succede quando vai nelle ROSE -> IMPORTI le squadre?
(io ho provato col tuo db nell'ambiente di sviluppo e non ho avuto problemi).
Re: Dopo aver continuato la lega dalla stagione precedente non mi riesco a selezionare la squadra da cui importare la ro
Inviato: 20/08/2019, 15:52
da nomade64
Ciao!
tutto è stato proseguito con correttezza ma quando andavo in Rose - Importa Squadra dal menu a tendina di "Selezione la lega da cui importare" non compariva nulla.. ora invece funziona correttamente... Grazie per l'assistenza..
Re: Dopo aver continuato la lega dalla stagione precedente non mi riesco a selezionare la squadra da cui importare la ro
Inviato: 20/08/2019, 15:55
da nomade64
una precisazione sempre a tale riguardo...
è possibile in un tempo successivo annullare tale importazione senza effetti sul bilancio?
questo per importare momentaneamente i giocatori che possono essere confermati e successivamente importare solo quelli confermati.
Grazie
Re: Dopo aver continuato la lega dalla stagione precedente non mi riesco a selezionare la squadra da cui importare la ro
Inviato: 20/08/2019, 15:55
da puffin
nomade64 ha scritto: ↑20/08/2019, 15:52
Ciao!
tutto è stato proseguito con correttezza ma quando andavo in Rose - Importa Squadra dal menu a tendina di "Selezione la lega da cui importare" non compariva nulla.. ora invece funziona correttamente... Grazie per l'assistenza..
Non ho fatto assolutamente nulla!
Magari se fai mente locale e ti viene in mente cosa puoi aver fatto di differente tra la prima e la seconda volta... può essere utile.
Re: Dopo aver continuato la lega dalla stagione precedente non mi riesco a selezionare la squadra da cui importare la ro
Inviato: 20/08/2019, 15:56
da puffin
nomade64 ha scritto: ↑20/08/2019, 15:55
una precisazione sempre a tale riguardo...
è possibile in un tempo successivo annullare tale importazione senza effetti sul bilancio?
questo per importare momentaneamente i giocatori che possono essere confermati e successivamente importare solo quelli confermati.
Grazie
Allora, da quest'anno hai una gestione del bilancio completamente nuova.
Puoi editare tutto.
Fai qualche prova.
Se vuoi puoi sempre resettare e poi ri-continuare (fa attenzione poi a scegliere la lega giusta da continuare).
Re: [NO BUG] Dopo aver continuato la lega dalla stagione precedente non mi riesco a selezionare la squadra da importare
Inviato: 20/08/2019, 21:07
da nomade64
Ho compreso il malfunzionamento: lo posto se potessere utile.
quando non funzionava avevo la finestra del browser ridimensionata sul pc, mentre quando è ingrandita a tutto schermo non ci sono problemi!
Re: [NO BUG] Dopo aver continuato la lega dalla stagione precedente non mi riesco a selezionare la squadra da importare
Inviato: 21/08/2019, 6:48
da puffin
nomade64 ha scritto: ↑20/08/2019, 21:07
Ho compreso il malfunzionamento: lo posto se potessere utile.
quando non funzionava avevo la finestra del browser ridimensionata sul pc, mentre quando è ingrandita a tutto schermo non ci sono problemi!
Grazie per il feedback!